Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Raduno Bolzano 14 settembre (Letto 9282 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 31
Caspita, ma proprio nessuno si aggrega a questo bellissimo raduno organizzato dalla grande Taty?
Sarebbe stato bello poter conoscere alcuni di voi.....ma anche tutti! (dance)

Avete paura di esser contagiati dalla febbre da raduno, eh??????

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 32
Io sarei venuto volentieri ma il sabato ho il matrimonio dei miei vicini di casa. Tra l'altro mio figlio ha le prime vaccinazioni l'11 e magari mi salta pure quello.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 33
Se i vicini non sono skodisti, meglio il raduno ;D (scherzo ovviamente)
Per il vaccino, vedrai che gli darà solo un pochino di febbre per il giorno successivo e basta.



Dai che siamo a quota 46 partecipanti, ma si può fare di meglio....molto meglio:

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 34
Mi sarebbe piaciuto venire, ma in quel weekend sarò in giro con mia moglie, per festeggiare il 6° anniversario (13 Settembre) e, quindi, non potrò essere presente.

Sarà per il prossimo, spero.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 35
io sarò a un matrimonio "che c**o è!" mi tocca anche comprare tutto.... ma il vestitto sono riuscito a scamparlo anche questa volta nonostante  le pressioni esterne...XD
peccato che nn ho ne camicia ne giacca ne scarpe ne giacca.... maledetti matrimoni... -.-

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 36
Mi piacerebbe tantissimo venire , tra l'altro, sarebbe pure il mio primo raduno :)  . Purtroppo a sett ho già un po di impegni quindi, la vedo dura, ma proverò in questi ultimi 2 giorni alla chiusura iscrizioni a vedere cosa riesco a fare...

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 37
Dai dai dai !!!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 38
Citazione da: "RobyA112"
Dai dai dai !!!
8) Ancora non posso sbilanciarmi, ma se (E SOTTOLINEO SE) arrivassi a Salorno in treno, ho visto che, dalla stazione ferroviaria, sono circa 4 km fino al punto di ritrovo; troverei eventualmente qualche "anima pia" che mi "raccatterebbe" dalle 11:00 in poi?
E poi, sempre se la congiunzione astrale fosse favorevole ;D::), ci sarebbe qualcuno che entro le 16:00 mi riporterebbe alla stazione?

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 39
Sicuramente troverai qualcuno che possa venire a prenderti e a riportarti in stazione... Però, ad un raduno di Skoda, BISOGNA VENIRE IN SKODA(rock)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 40
@Sco: io Stefano sarò a pieno carico, ma proprio pieno pieno visto che sarà l'ultimo dei pochissimi giorni di ferie di quest'anno e dopo il raduno prenderemo la via di casa. Altrimenti più che volentieri.
Ma di là sicuramente qualche volontario lo troverai ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 41
Per quanto riguarda SCO ..."ci stiamo lavorando", mentre ad Enrico posso dire che eventualmente, ma in via del tutto eccezionale, puoi darmi l'adesione anche durante la prossima settimana. Saresti il benvenuto!
Ufficialmente entro il 31 agosto vorrei avere più certezza possibile per le adesioni, perché devo comunicarlo al ristorante, ma mi tengo aperta una possibilità di modifica del numero partecipanti fino al 7 settembre.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 42

Per quanto riguarda SCO ..."ci stiamo lavorando", mentre ad Enrico posso dire che eventualmente, ma in via del tutto eccezionale, puoi darmi l'adesione anche durante la prossima settimana. Saresti il benvenuto!
Ufficialmente entro il 31 agosto vorrei avere più certezza possibile per le adesioni, perché devo comunicarlo al ristorante, ma mi tengo aperta una possibilità di modifica del numero partecipanti fino al 7 settembre.

Grazie mille ma, la vedo un po dura. ..mi farebbe piacere conoscervi di sicuro, non dovessi venire, sarò presente al prox..

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 43
Dai Taty che l'ora si avvicina e sicuramente sarà un raduno bellissimo !

Vorrei solo dire a tutti coloro i quali non vengono perchè non osano dirlo alla compagna che solo a sentire la parola  "auto " le si rizzano i capelli in testa , che ai nostri raduni di tutto si parla tranne che di macchine (o quasi ). Infatti si è formata una bellissima compagnia con famiglie e bimbi al seguito che passano la giornata a giocare .
Scordatevi l'idea di raduno tipo "tuning": non c'entra assolutamente nulla !

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 44



Dai Taty che l'ora si avvicina e sicuramente sarà un raduno bellissimo !

Vorrei solo dire a tutti coloro i quali non vengono perchè non osano dirlo alla compagna che solo a sentire la parola  "auto " le si rizzano i capelli in testa , che ai nostri raduni di tutto si parla tranne che di macchine (o quasi ). Infatti si è formata una bellissima compagnia con famiglie e bimbi al seguito che passano la giornata a giocare .
Scordatevi l'idea di raduno tipo "tuning": non c'entra assolutamente nulla !


Non è certo il mio caso...a mia moglie piacciono un sacco..mi ha seguito nei rally per tutti gli anni che ho corso come naviga.. (17 anni ) e ora, qualche volta, mi invoglia a tornare..poi, cosa più "grave :)  :)  :)  :)  " se oggi Skoda mi ha "rivoltato "così , è merito suo, è lei che ha spinto per Otty :)  ...
Il nostro problema è che , a sett abbiamo un po di impegni e in più , siamo "terrorizzati  :)  "dal rientro, abbiamo una meravigliosa bimba ( adora la velocità ) di 10 mesi e non vorremo fosse un po pesante..andiamo tutti gli anni nel amato trentino, ma quest'anno abbiamo viaggiato di notte per la bimba...
Scusate se sono stato lungo nella spiegazione  :)