Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno Bolzano 14 settembre (Letto 9450 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 45
Uomo fortunato !
Le mie tre avevano appena compiuto 2 anni al loro primo raduno (che era il primo anche per me )

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 46
Io il mio primo raduno, deve essere prima dei 2 anni di Beatrice...se poi, fosse di sab.. (birra)  ..la domenica ci si riprende  :'(  :'( 

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 47
Concordo. Anche per me, se fosse di sabato, sarebbe più facile essere presente. Comunque, come già scritto più volte, non è questo il motivo principale per cui non riesco a partecipare al raduno che, per me, non sarebbe il primo, avendo già frequentato un altro forum in passato (2night) che, tra l'altro, mi ha dato la possibilità di conoscere mia moglie...  (doh)  (lmao)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 48
Questo è il locale presso cui ci raduneremo:

www.baitagarba.it

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 49
ma è veramente come i foto?!? le foto sono ritoccate vero?! dire che sembra un posto stupendo è sminuirlo!!!! maledetti matrimoni... -.-

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 50


ma è veramente come i foto?!? le foto sono ritoccate vero?! dire che sembra un posto stupendo è sminuirlo!!!! maledetti matrimoni... -.-


È veramente così :-)
Speriamo nel bel tempo, così potremo mangiare fuori!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 51
beati voi.. ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 52
Il mio primo raduno risale al 2002 con il Ford Puma Club con la mia amata 1.7 che terrò ad oltranza!
I raduni sono impegnativi in tutti i sensi, anche per chi ti porti via, infatti mi sono promesso di frequentare solo quelli della Puma  :'(. Poi ora non sono più ai primi posti nella lista degli impegni.

Divertitevi, partecipare è fantastico!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 53
ma al meridione nessun raduno ? è un po lontano Bolzano dalla Sicilia.... :)


Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 55
Ai fortunati che parteciperanno al raduno di Bolzano chiedo di ricordarsi di scattare belle foto e di postarle!!! (foto)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 56
Io purtroppo non ci sarò, sarebbe stato il mio primo, ma a voi che parteciperete, auguro buon divertimento e vi invidio pure un po perché andate, oltre che al raduno, in posti che Amo...Buon divertimento e.. w Skoda  (love) 

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 57
Per non sbagliare io è da martedì che sono a Ortisei e domenica dovrò solo scendere a valle!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 58
Ortisei.. quanti ricordi...ci andavo da piccolo...ora è 3 anni che vado a Vipiteno...posti magnifici..anche per questo vi invidio un po..buon divertimento..Ah RobyA112. ..divertiti  su quelle strade  ;) 

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 59
Solito problema: dopo 3 curve ho una bimba che vomita