Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Raduno Bolzano 14 settembre (Letto 9451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 60
Tempo spettacolare per una giornata veramente stupenda in compagnia di tanti vecchi e nuovi amici.
Un grossissimo grazie a Taty e al suo Max (applausi)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 61
Altre:

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 62
Che invidia!!!!!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 63
cavolaccio, una cosa proprio ufficiale, addirittura gli striscioni!!! (martello)

comunque... cosa ci faceva quel Merc li in mezzo che.... stonava!! (martello)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 64
Eh, no: il "cassonetto" (nome ufficiale del Mercedes in oggetto) è parte integrante di tutti i nostri raduni, in quanto il proprietario è un simpatizzante del gruppo nonchè persona speciale veramente.
Ed è pure tuo concittadino, Piter ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 65
Grazie per il bel reportage fotografico dal tuo "compagno di tavolo" !!  ;) :)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 66
Complimenti! Devo esserci assolutamente al prossimo!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 67
Bravi, ragazzi!
Bellissimo raduno, spettacolare vedere tutte quelle Skoda in batteria. Sono certo che neanche 'Autogerma ha così tante auto nel suo piazzale!  (lmao)

Però, un giorno, mi piacerebbe poter organizzare un raduno solo tra noi del club Skoda Italia, senza quelli di Quattroruote, nè di Fabia. Nulla in contrario, ci mancherebbe (la passione per Skoda ci unisce tutti), semplicemente la voglia di incontrare solo gli amici con cui mi scrivo quotidianamente, per evitare di avere troppi nomi in testa e di fare confusione tra le varie persone. Anche per vedere in quanti risponderebbero all'appello.

Ovviamente, se qualcuno (Taty e Roby, per esempio) è iscritto anche ad altri club, oltre a questo, non fa testo. Ovvio che ci DEVONO essere!  (good). Beninteso, se poi non si dovesse realizzare il mio "desiderio", non sarebbe affatto un problema, ci mancherebbe pure!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 68
Bravi ragazzi!

Spero sia stato bello e divertente.

Ho solo una domanda: ma di chi sono quelle due doppiette di magnifici scarichi nella foto?  (sbav) (sbav)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 69
Di un "ragazzo" veneto e della sua RS diesel cui ha fatto rimappa motore e DSG oltre a varie altre modifiche.....insomma un altro smanettone 8)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 70
Cappello all'aria anche per lui, faglielo sapere.
Immagino che scarichi così non si trovino su superskoda, ma su tipo Akrapovich o simili.
(applausi) (welcome)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 71
Bravi! E complimenti a tatyrs per aver organizzato tutto ;)

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 72
Citazione da: "RobyA112"
Di un "ragazzo" veneto e della sua RS diesel cui ha fatto rimappa motore e DSG oltre a varie altre modifiche.....insomma un altro smanettone
E io che avrei scommesso fosse la tua RS...

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 73
la tua roby è quella tra la berlina della taty e la berlina di Rosberg giusto?!

Re:Raduno Bolzano 14 settembre

Risposta n. 74
anche quella di Roby non scherza a livello di scarico ;)