Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Guida Sostituzione Volante e Comandi Radio (Letto 7419 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Guida sostituzione volante e comandi al volante

Risposta n. 30
@willy1971

Non hai fatto foto? Sarebbe stato interessante unire il tuo lavoro alla mia guida visto che hai fatto la parte mancante.

No, mi spiace. Non avevo tanto tempo a disposizione.
Ho dovuto concentrare in un'ora e mezza cambio volante, cambio impugnatura freno a mano, cuffia e pomello del cambio...
La mia non aveva il "piccolo pacchetto pelle" all'acquisto e ho voluto fare l'upgrade.
Ci avevo pensato alle foto (l'idea era di fare un WIP sul forum 4R), ma poi ho deciso di no per mancanza di tempo.
In ogni caso ci sono un sacco di tutorial sul tubo di vari modelli skoda, vw e audi. Molti sono precisi e ben fatti, non importa la marca dell'auto purchè vag: sono tutte uguali.

Re:Guida sostituzione volante e comandi al volante

Risposta n. 31

l'ho trovato a prezzo di listino , diciamo. 150 Euro come l'optional a catalogo.....

ho preso il modello normale....non mi sono concentrato sul modello RS, avendo poi io una G-TEC sarebbe stato un po' ridicolo.
Anche perche' tutti i modelli RS su ebay hanno le cuciture rosse....

Lo avrei preso pure da skoda.de dove viene venduto come accessorio ( in italia no, chissa' perche'...) ma non lo spedivano in italia. Avrei dovuto fare una triangolazione con amici che vivono in germania ma non volevo disturbare nessuno.

Poi se tutto funziona vendo il mio a 4 razze e recupero qualcosa...

Re:Guida sostituzione volante e comandi al volante

Risposta n. 32
@sblock ...operazione riuscita...in messaggio privato ti ho raccontato i dettagli e ringraziato......sei stato molto gentile ed ora che è tutto ok posso godermi l'auto.....

Re:Guida sostituzione volante e comandi al volante

Risposta n. 33
Io ho una fabia 2, senza comandi al volante ( ho il volante montecarlo che è molto carino) però vorrei mettere i comandi al volante visto che ho l'Amundsen e maxidot(a breve), si può fare?

Re:Guida sostituzione volante e comandi al volante

Risposta n. 34
Io ho una fabia 2, senza comandi al volante ( ho il volante montecarlo che è molto carino) però vorrei mettere i comandi al volante visto che ho l'Amundsen e maxidot(a breve), si può fare?

Sì, al posto dei comandi ora ci sono dei tappi. Bisogna prendere i pezzi, montarli e configurare col vag-com (non ti so aiutare in questo però ).
Oppure comprare un volante multifunzione nuovo....
Bisogna valutare anche i costi della questione.

Re:Guida Sostituzione Volante e Comandi Radio

Risposta n. 35
ora però mi sale la scimmietta....