Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aiuto col VAG? (Letto 8049 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto col VAG?

Risposta n. 30
Invece di aspettare ho comprato il cavetto ma mi sa che è la versione sbagliata(pagato pochissimo), ho preso  un vag KKL che se non sbaglio funziona con modelli un po più datati >:( , pensavo fosse giusto , va be, ho provato a collegarlo e viene riconosciuto, mi viene il dubbio che sia solo una questione di software  qualcuno ha una versione software che va bene per octavia 5E(octavia III) di febbraio 2015?


Re:Aiuto col VAG?

Risposta n. 31
Tu hai una versione clonata e tu non possi usare questo cavo con un altra piu recente versione di VCDS. Il cavo si sblocca automaticamente.
Io ho la piu recente versione che lavora su tutte le macchine.  :)

Re:Aiuto col VAG?

Risposta n. 32
Salve a tutti, ho seguito un pò la discussione, ho anche io il problema del vag 15.7.0 che installato secondo le regole richieste, in quanto il cavo è fasullo e quando lo lancio, non parte. il mio sistema operativo è un win 10 64 bit, ho notato che nella gestione attività c'è l'avvio di un vcds che rimane bloccato, ma questo vcds in esecuzione è a 32 bit, infatti ho provato ad installare una vag 15.7.1, anche questo craccato e scaricato da internet e quello almeno parte e windows lo riconosce come 64 bit. non ho provato a connettere il cavo con il 15.7.1 in esecuzione per paura di bruciarlo. ma voi che dite, potrebbe funzionare?
Vi dico pure che il cavo è funzionante con il programma originario venduto insieme ad esso, sono riuscito a provarlo su un portatile con win 7 32 bit e ho già fatto delle codifiche, ma il portatile non è mio e mi scoccia chiederlo ogni volta che mi serve.