Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello (Letto 2313 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Ho aperto un ulteriore post per raggruppare tutto e non creare confusione, eventualmente admin correggetemi :)

Ho trovato questo documento OneNote su Skodacommunity.de che raggruppa tanti, se non tutti, i codici per modifiche VAG.
Ci sono modelli Skoda (Octavia, Rapid, Fabia,...) come anche Audi, VW e Seat).

Documento OneNote

Spero possiate farne buon uso!  (drinking)

Re:DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Risposta n. 1
interessante... (good)
peccato che non ci capisco un cavolo di tedesco... (doh)

Re:DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Risposta n. 2
interessante... (good)
peccato che non ci capisco un cavolo di tedesco... (doh)

Posso prendermi a carico un eventuale traduzione e metterla a disposizione. Ma penso che con un po di google traduttore riesci a cavartela pure tu :)
Il vantaggio di questo file, da quello che ho capito, è che viene costantemente aggiornato.

Re:DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Risposta n. 3
Sì, certo con Google translate ci si dovrebbe riuscire, ma il primo impatto è disarmante! ::)
speriamo non scompaia il file!

Re:DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Risposta n. 4
Ci ho buttato in occhio, ero già a conoscenza del file ma lo avevo visto tempo fa, purtroppo per rapid nulla di nuovo i codici sono gli stessi che si trovano girovagando un po' in rete purtroppo...

Re:DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Risposta n. 5
Ci ho buttato in occhio, ero già a conoscenza del file ma lo avevo visto tempo fa, purtroppo per rapid nulla di nuovo i codici sono gli stessi che si trovano girovagando un po' in rete purtroppo...
Sai se funzionano tutti e sono attendibili?

Re:DOCUMENTO: Codici VCDS multimodello

Risposta n. 6
Dipende..alcuni non vanno ma può essere colpa della versione del cavo dovrei fare una prova con un cavo di una versione nuova per provare quelli che non mi si sono attivati..purtroppo comunque per rapid si trova gran poco, metà delle attivazioni le ho fatte andando a intuito col programma senza averle trovate in giro visto che ce ne sono pochissime per questa auto..