Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Octavia Scout (Letto 4433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 15

Beh,se vuoi rovinare cerchi (sic) e gomme fai come vuoi.
A quanto pare di sterrati te ne intendi davvero poco,non fossero le strade di campagna che si possono affrontare anche con una Maserati.
Quanto alla Panda,bah,evito commenti da chi non la conosce.
Quello che noto è la solita spocchia degli skodisti(purtroppo gia' notata sul altro forum),e pensare che sono alla seconda e sto per prendere la terza.
Una calmata non sarebbe male,gli altri non sono obbligati ad imparare da chi non puo' insegnare.
E a questo punto penso di staccare.


'annaggia sono corso giù a controllare i miei cerchi e le mie gomme, purtroppo niente danni, vuoi le foto?
io non insegno nulla tranquillo ma tu non hai risposto e chiarito niente a proposito delle tue riserve sulle ruote della scout. Non c'è nessuna spocchia ma sarebbe il caso di evitare di paragonare una segmento B utilitaria  ad una segmanto C, una trazione del ciufolo con un Haldex e controlli elettronici vari; se lo fai è perchè tu di auto ne capisci ........a modo tuo!   8)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 16
oh, non toccatemi La Panda!!  (tick) (quella nuova potete anche demolirla invece  ;D )


Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 17

non capisco il problema a sto punto, i  cerchi o le gomme? e che c'entra una spalla 80 con una 50 o magari 45? è la consistenza/qualità della gomma a far sì che non si tagli mica il molleggio dovuto all'aria...non sono quad!!!! spiegati  :)

ps  senza offesa ma io con la panda non ci uscirei nemmeno di casa  8)
non sono un appassionato del marchio Fiat ma tutto sommato la panda non è così male come si pensa. È una buona auto per girare in città. Ne ho guidata una aziendale a metano, zero ripresa ma consumi veramente ridicoli. Il paragone con la yeti non ci sta, sono due auto di segmenti diversi con prezzi diversi

Scusate l'OT, meglio se torniamo in topic ;)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 18

non sono un appassionato del marchio Fiat ma tutto sommato la panda non è così male come si pensa. È una buona auto per girare in città. Ne ho guidata una aziendale a metano, zero ripresa ma consumi veramente ridicoli. Il paragone con la yeti non ci sta, sono due auto di segmenti diversi con prezzi diversi

Scusate l'OT, meglio se torniamo in topic ;)


Fortunatamente la paragonava "solo" alla octavia  :o ma non ha ancora chiarito che cosa volesse dire  (doh), sappiamo solo che lui ci gira  per rocce aguzze, felice   (rock)........aspetto  di capire  (canna)


oh, non toccatemi La Panda!!  (tick) (quella nuova potete anche demolirla invece  ;D )


in ogni topic di ogni forum che si rispetti esce st'assemblato di lamiere, del resto è l'Italia  (birra)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 19
ragazzi i gusti sono gusti e non sono tutti uguali. Il bello è proprio questo, altrimenti avremo tutti la stessa macchina :D
I pareri e i gusti di ognuno vanno rispettati!

torniamo in topic ;)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 20
aggiunte nuove foto dal Salone di Ginevra in prima pagina ;)


Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 22
lukkinen hai dei gusti diversi?  (gay) (gay)  (lmao)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 23
Paragonare panda ad un qualsiasi modello skoda? Ma siamo pazzi? Meglio l'auto dei flinstones, piuttosto!!!!
Non dovrebbero nemmeno più produrla quella scatoletta!!!

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 24

lukkinen hai dei gusti diversi?  (gay) (gay)  (lmao)



direi piuttosto un "target" più elevato......  :)).dai sono 2 mostri  (vomito) , se gli levi il cerone ti spaventi!!!!   :o andiamo su corpi e visi più guardabili peffffavore   (su)

guardati questo: http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/02/lindsey-vonn-19.jpg

ecco   (sesso)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 25

Paragonare panda ad un qualsiasi modello skoda? Ma siamo pazzi? Meglio l'auto dei flinstones, piuttosto!!!!
Non dovrebbero nemmeno più produrla quella scatoletta!!!



tranquillo giusmas appena varchi il confine non ne vedi più nemmeno una, io in 12 giorni d'Europa mi sono rilassato occhi e cervello, poi sono rientrato e...........eppazienza  (doh)

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 26
Io purtroppo ce l'ho in famiglia (è di mia madre) e quando sono costretto a prender quella, mi fa davvero battere il cuore.....ma per lo spavento! Non è una 4x4, ma non penso che tale modello differisca particolarmente!


Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 28

lukkinen non puoi farmi aprire certi link dal lavoro, rischio di essere licenziato  (stop)  (lmao)



Ma come quelle 2 squarate le puoi guardare e la Vonn no? Fammi parlare con il tuo datore di stipendio.....subito!

 

Re:Skoda Octavia Scout

Risposta n. 29
in effetti quelle due sono due cavedani nani. Ma tornando all'auto, gusti personali a parte tornassi indietro prenderei un 16" con una spalla leggermente più alta. Ottimo il 17 pollici ma con i suoi limiti. Possiamo sicuramente impiegare io nostri 4x4 in un offroad tuttofare ma non esageriamo sempre un suv abbiamo...