Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: PasScout - Saluti a tutti (Letto 1454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PasScout - Saluti a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma spero di poter dare qualche risposta a chi ne ha bisogno e ottenere qualche consiglio a mia volta dai più esperti e "smanettoni" ...  (ciaociao)

Possiedo dalla fine del 2008 una Skoda Octavia Scout (motorizzazione 2.0 TDI, trazione integrale Haldex 2° generazione) con i seguenti otional (rispetto agli accessori di serie previsti per questo modello)
- colore nero tulipano
- navigatore Columbus (RNS 510)
- caricatore 6 CD
- interno pelle/alcantara
- ugelli lavavetri riscaldati
- antifurto volumetrico
- barre longitudinali color argento
- predisposizione Bluetooth
- tetto apribile
- vasca bagagliaio
- gommatura invernale 205/60 R16 M+S Michelin Alpin

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto su Skoda Club Italia! ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione

ti auguro una buona permanenza tra di noi e se hai qualche dubbio apri una nuova discussione (oppure usa quelle già aperte)

(ciaociao)

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 2
Ciao PasScout! Benvenuto (welcome)

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 3
benvenuto!!!!

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 4
Ciao PasScout, una domanda a bruciapelo. se un paese presenta 11 salite, quante saranno le discese?  :o

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 5
:)

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi passcout! :)

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 7
Benvenuto (welcome)

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 8
Wè, gli iscritti che possiedono Octavia crescono sempre di più  (dance) ...CON BUONA PACE DI TUTTI GLI ALTRI! (lmao) (rofl) :))

BENVENUTO!!!

Re:PasScout - Saluti a tutti

Risposta n. 9

Ciao PasScout, una domanda a bruciapelo. se un paese presenta 11 salite, quante saranno le discese?  :o

Benvenuto anche da parte mia e...........incomincia ad abituarti alle bizzarrie di Lukkinen!!!  ;D