Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Acquisto skoda (Letto 2929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisto skoda

Buongiorno amici, ieri pomeriggio ho finalmente sottoscritto il contratto per l'acquisto della mitica Skoda Octavia wagon G TEC. L'ho equipaggiata con vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori, sedile lato guida e passeggero con regolazione lombare, pacchetto exclusive, specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente, luce nei vani piedi anteriori e posteriori, estensione garanzie 2+2 e colore bianco luna metallizzato La nota dolente è che arriverà ad aprile......non fanno magazzino. Visti i tempi direi normale no......????
Ci risentiamo presto per le prime impressioni di guida.

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 1
Bravo Bizzo!!! Complimenti soprattutto per i sensori posteriori!!! (welcome) (giusto socio?). Per pacchetto exclusive intendi forse 'executive'? Vedrai che arriverá prima!

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 2

Bravo Bizzo!!! Complimenti soprattutto per i sensori posteriori!!! (welcome) (giusto socio?). Per pacchetto exclusive intendi forse 'executive'? Vedrai che arriverá prima!

Cavolo vero executive con navigatore Amundsen, otto altoparlanti etc...sono ancora stordito...grazie socio a presto

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 3
Complimenti per l'acquisto!!!
Dai dai che ci pensiamo noi a farti passare il tempo in attesa della tua bella!!!!

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 4
Citazione da: "Mario D."
Bravo Bizzo!!! Complimenti soprattutto per i sensori posteriori!!! (giusto socio?). Per pacchetto exclusive intendi forse 'executive'? Vedrai che arriverá prima!
Giustissimo, socio! (good)
Congratulazioni Bizzo, e non disperare, vedrai che arriverà prima (io ipotizzo entro Febbraio), anche perchè ben 5 mesi son davvero un'esagerazione!

 

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 5
E bravo Bizzo! Complimenti e benvenuto (welcome)
Stai tranquillo che capiamo lo stordimento,  ci sono tanti di noi che non si sono più ripresi.  (ugliys) io per primo.

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 6
Complimenti anche dal sottoscritto........che visti i consumi degli ultimi periodi (tasche vuote), sta pensando di convertirsi al metano  (schiaffo)........vedremo.......

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 7
Ottima scelta, ma 6 mesi? :o
Mi sembra troppo lunga come attesa, non è che si son sbagliati a fare i calcoli?(Io da un venditore fidato so di 3 mesi di attesa)

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 8
Ciao Giuseppe!  (welcome)

Bizzo scusa l' OT.

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 9

Ottima scelta, ma 6 mesi? :o
Mi sembra troppo lunga come attesa, non è che si son sbagliati a fare i calcoli?(Io da un venditore fidato so di 3 mesi di attesa)

L'ho chiesto più volte al venditore, fine marzo inizio aprile.....sigh sigh

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 10
buonasera a tutti, io ho ordinato la mia octavia wagon rs alla fine di settembre, il concessionario mi ha chiamato  dicendomi che la mia macchina andava in produzione questa settimana, quindi me la consegnano tra il 17/22 novembre! come mai a te hanno detto 6mesi!

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 11
bizzo70 per curiosita ho visto che sei di modena, se si puo mi dici dove l'hai ordinata?

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 12

buonasera a tutti, io ho ordinato la mia octavia wagon rs alla fine di settembre, il concessionario mi ha chiamato  dicendomi che la mia macchina andava in produzione questa settimana, quindi me la consegnano tra il 17/22 novembre! come mai a te hanno detto 6mesi!




Benvenuto Cristian!
Complimenti per la belva. Casomai apri un tuo Topic di presentazione e uno per descrivere la bestia che ti sei regalato. Ci sono le apposite sezioni nella pagina principale del forum e se hai dubbi chiedi a Baldas78.  (good)

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 13
per i tempi di consegna di bizzo o il concessionario è voluto stare "dalla parte dei bottoni" oppure cominciano ad avere scarsità di qualche componente su a Mladá Boleslav per la G-TEC...
sinceramente mi sembra più probabile la prima ipotesi...

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 14
Citazione da: "bizzo70"
Buongiorno amici, ieri pomeriggio ho finalmente sottoscritto il contratto per l'acquisto della mitica Skoda Octavia wagon G TEC. L'ho equipaggiata con vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori, sedile lato guida e passeggero con regolazione lombare, pacchetto exclusive, specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente, luce nei vani piedi anteriori e posteriori, estensione garanzie 2+2 e colore bianco luna metallizzato La nota dolente è che arriverà ad aprile......non fanno magazzino. Visti i tempi direi normale no......?
Ci risentiamo presto per le prime impressioni di guida.


Complimentoni per l'acquisto!
Fine Marzo / inizio Aprile mi sembra una eternità! ! Io l'ho ordinata il 1 Aprile e l'auto l'ho ritirata il 2 luglio..... 3 mesi tondi tondi.
Comunque tu stai qua con noi a chiacchera che il tempo passa!!