Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio (Letto 1662 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Ciao a tutti,
stamattina vado per la prima volta all'autolavaggio. Dopo la prima passata delle spazzole assisto, con terrore, al fatto che lo spazzavetro del lunotto viene sollevato e spezzato dallo spazzolone, per fortuna il benzinaio era lì e mi ha promesso di risarcirmi il danno (circa 70 euro) aggiungendo che non è la prima volta che gli capita con auto del gruppo WV.
Mai successo nulla di simile a voi?
A me, pur con altre auto, mai! Ora temo per la prossima volta che la dovrò lavare ... di sicuro cambierò autolavaggio!
Marco

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 1
 (wall!)
Io ti consiglio di farla lavare a mano.

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 2
Noooooo!!!
Mi spiace!
Ma si è rotto il braccio o si è proprio staccato dalla base?

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 3
Non mi succederà nemmeno mai, visto che nessuna mia auto vedrà mai da lontano un rullo (nonquoto), nemmeno il catenaccio di mia moglie pieno di graffi e botte.

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 4
Ma a parte i messaggi di solidarietà ed i consigli, la domanda era se "vi è mai successo", la risposta le wv hanno questo problema mi ha inquietato!

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 5
Citazione da: "RobyA112"
Non mi succederà nemmeno mai, visto che nessuna mia auto vedrà mai da lontano un rullo , nemmeno il catenaccio di mia moglie pieno di graffi e botte.

io ho scoperto (...) che è più economico un autolavaggio in termini di spesa, fatica e spreco di acqua qualche anno fa, da allora non ho più lavato un'auto  

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 6
Mai capitato. Secondo me è il lavaggio con qualche problema, le vw vanno benissimo.  :)

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 7
Mai sentito che sia successo ad altri (vw o altre marche). Io, comunque, la faccio lavare a mano. :)

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 8
Il lavaggio richiede sempre un minimo di attenzione, ciò che i macchinari non sempre assicurano... e neppure talune persone che lavano auto per mestiere: al secondo lavaggio a mano mi ruppero la comoda mollettina fissata alla sx del parabrezza mentre pulivano lo stesso dall'interno..  (tick)

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 9
Citazione da: "marco_natali"
Citazione da: RobyA112Non mi succederà nemmeno mai, visto che nessuna mia auto vedrà mai da lontano un rullo [img width=41,height=47]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/non-quoto.gif[/img], nemmeno il catenaccio di mia moglie pieno di graffi e botte.

io ho scoperto (...) che è più economico un autolavaggio in termini di spesa, fatica e spreco di acqua qualche anno fa, da allora non ho più lavato un'auto  
Siccome ci tengo ad avere una vernice in ordine e dopo 8 anni ancora non è messa male pur essendo nera (ovvio che qualche segno c'è di sassolini o altro), non guardo all'euro quando la lavo (io e solo io) e le prendo prodotti di qualità, dal guanto in agnello per il lavaggio, alla clay, al sigillante alla cera di finitura. E i rulli proprio sono agli antipodi del mio modo di lavare l'auto e di quelli che ci tengono un pochino.
Poi fortunatamente non siamo tutti uguali, sennò i lavaggi a rulli e a mano sarebbero falliti tutti.

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 10
Pure io lavaggio a mano, però la Opel Meriva ultimamente la facevo lavare all'autolavaggio e non mi è mai successo.

Re:Spazzavetro del lunotto rotto al lavaggio

Risposta n. 11
Per il momento, questa Octavia non ha ancora visto i rulli nei 4 mesi e mezzo che ce l'ho (ma l'hanno portata a lavare in questo modo prima che ne decidessi l'acquisto - era un "pronta consegna"), però la mia prima Octavia (prima serie) la lavavo quasi esclusivamente all'autolavaggio e mai nessun problema. Mio padre stesso porta la sua Superb sw ai "rulli" quasi tutte le settimane, ma non gli è mai successo nulla.