Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: RIMOZIONE GRAFFI PLASTICHE LUCIDE (Letto 1939 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RIMOZIONE GRAFFI PLASTICHE LUCIDE

Ciao a tutti, chi mi sa consigliare qualche buon prodotto per la rimozione di graffi superficiali sulle plastiche lucide esterne (nello specifico quelle dei montanti superiori delle portiere della nuova octavia)

grazie ciao

 

Re:RIMOZIONE GRAFFI PLASTICHE LUCIDE

Risposta n. 1

Ciao a tutti, chi mi sa consigliare qualche buon prodotto per la rimozione di graffi superficiali sulle plastiche lucide esterne (nello specifico quelle dei montanti superiori delle portiere della nuova octavia)

grazie ciao


ǝɹǝıʇɹod ǝl ǝɹnd ıʌonɯıɹ ǝ ɐpınbıl ɐʇɐɹʇǝʌ ɐʇɹɐɔ ıp ıuɐɯ ǝnp ɐun  (lmao)

Re:RIMOZIONE GRAFFI PLASTICHE LUCIDE

Risposta n. 2
 (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good)


Re:RIMOZIONE GRAFFI PLASTICHE LUCIDE

Risposta n. 4

Ciao a tutti, chi mi sa consigliare qualche buon prodotto per la rimozione di graffi superficiali sulle plastiche lucide esterne (nello specifico quelle dei montanti superiori delle portiere della nuova octavia)

grazie ciao

Qualche settimana fa ho visto al centro commerciale "Il gigante" un tubetto per rimuovere i graffi dl display del cellulare dal costo di € 3,50 credo. Penso che sia un prodotto un pò più delicato di quello utilizzato dai carrozzieri (ed ancora di più di quello consigliato da Lukkinen  :D).
Immagino, però che, per avere un effetto il più possibile uniforme ed omogeneo, devi utilizzare un trapano con "lo straccetto" sulla punta......insomma assolutamente non a mano!