Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA) (Letto 7998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 30
Ok  @Guido   (su)
Ci vuole pazienza  ;) e il lavoro e la famiglia prima di tutto  (good)

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 31
No, fuochi e griglie sono banditi... già c'è chi usa il parco come fonte di carne fresca (conigli sopratutto) se gli dai pure la possibilità di cucinarli in loco è finita!!! :))

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 32
 (lmao)

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 33
Filiera corta, garanzia di qualità  (lmao)

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 34
km 0

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 35
Tu @RobyA112 non ce la fai mica vero?

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 36
Purtroppo no e per svariati motivi, primo di tutti il fatto che Serena è ancora a casa in malattia e pertanto a rischio controllo da parte del medico inps, secondo sono indietro come le balle del cane coi lavori e terzo già domenica (se non dovesse piovere) mi devo sparare qualcosa tipo 6/7 ore tra andata e ritorno per andare a vedere un rally in alta Valcamonica dove ci corre il mio amico cui facevo da navigatore.

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 37
Direi che sono tutte ottime ragioni  ;)  (good)

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 38
Mi spiace ma pure io devo passare per il 2...peccato perché ci terrei a far 2 chiacchiere con tutti, resto sempre in allerta se salta fuori qualcos'altro, si sa mai che prima o poi ci scappi la cena a cavarzere di cui qualche volta si è parlato ;)

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 39
Io penso di arrivare intorno alle 11.30 sempre che ai lidi ferraresi non ci sia il panico  (pope)

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 40
Caspita ragazzi. Mi dispiace non poter fare gli onori di casa! Sabato mattina mia moglie lavora e io sono a casa con i bimbi perché il bimbo "grande" si è beccato la varicella l'ultima settimana di asilo (doh) . Se mia moglie riesce a tornare ad un orario ragionevole faccio un salto solo io nel primo pomeriggio per un rapido saluto.

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 41
Vabbè, ragazzi... che ne dite di fare un pò d'ordine?

Potremmo fare una lista di chi viene e di cosa porta, che ne dite?

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 42
la lista è nel primo post...
dopo aggiungo ciò che ognuno porta

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 43
Ok, scusa @baldas78 ...non ricordavo della lista nel primo post...

Re:2 luglio - picnic al Parco Bucci a Faenza (RA)

Risposta n. 44
Allora, io porterei:

-moglie e figlio di 5 anni e mezzo, con cui le bambine possono trastullarsi (  (lmao)  ma la moglie lasciatemela stare  (knu)  )


Battute a parte, porteremo:
-birra ceca e Prosecco DOC (dalle parti mie lo sappiamo fare piuttosto bene...  ::) )
-una torta salata o un "pesce finto" (forse @baldas78 e @mc si ricordano lo "squalo" dell'anno scorso), o magari entrambi,
-un dolce fatto in casa,
-varie ed eventuali (patatine, salviette, tavolino e sgabelli, coltelli e posateria varia)

Se serve qualcos'altro, basta chiedere.