Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi (Letto 7195 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Marzaglia Treffen 02/10/2016 aggiornamento

Risposta n. 30
Devo guardare per un posticino nei dintorni per una bella tigellata????

(lmao)


Re:Marzaglia Treffen 02/10/2016 aggiornamento

Risposta n. 32
Anche il gnocco fritto in quel posto all'aeroporto non era male. ;)





Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 37
Unito i due topic, alla fine chi viene?

Cosi magari prenoto per il pranzo...

Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 38
Bella iniziativa utile per conoscersi,peccato solo che la mia Skoda arriverà subito dopo quella data. :'(

Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 39
Bella iniziativa utile per conoscersi,peccato solo che la mia Skoda arriverà subito dopo quella data. :'(
Ma nessuno ti vieta di venire e parcheggiare im esterno al tracciato, c'é pure un bel parcheggio, poi entri tranquillo llo e ci facciamo due chiacchere....

Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 40
Io un salto lo faccio!
X fare due chiacchiere ed eventualmente farci un pranzo insieme... X la pista la vedo dura con la Scout...
Anche se.... ::)

Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 41
Ma nessuno ti vieta di venire e parcheggiare im esterno al tracciato, c'é pure un bel parcheggio, poi entri tranquillo llo e ci facciamo due chiacchere....

Sarebbe bello ma sono senza auto...

Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 42
Beh tenete conto che c'è sempre la parata, un giro di pista dietro la safety car ad andatura lenta, poi sosta sul rettilineo per le foto di rito, e altro giro per uscire, quindi potete entrare a fare quella.

Re:Marzaglia Treffen - 02 Ottobre 2016 - Raduno Auto Gruppo Vw, Skoda, Seat, Audi

Risposta n. 43
@xenutunex @RobyA112

Ho iniziato a scrivere nel primo post i partecipanti....

@Barbaz : tu avevi proposto un raduno pistaiolo, perche non vieni??

Vediamo se riusciamo a fare gruppetto.

@davide3er  te vieni o fai il commissario oppure fai lo sburone con la superb hahahahahahah???

Per altra cosa che ti accennavo durante la raccolta, appena ho notizie to aggiorno