Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 1798 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti mi presento, Francesco 40enne modenese.

Lavoro in banca ed ho la passione per la cucina, il cinema, i viaggi e la bicicletta.

Attualmente giro in Jeep Grand Cherokee V8 e Nissan Patrol GR per i we fangosi. D'estate col bel tempo Harley-Davidson RoadKing.

Domani ordinerò la mia prima Skoda, sono anni che la guardo e valuto come possibile familiare, e dopo averci fatto alcuni viaggi come passeggero ( un amico ne ha avute 2 tutte con più di 400.000km) ho deciso di prendermene una pure io.

Speriamo bene  ;)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto Francesco!
Prenderesti una wagon (ma non hai specificato se Octavia o Superb) per sostituire la Jeep? O per aggiungerla al tuo (invidiabile) parco auto?
Dacci qualche altra info, non farti pregare come se dovessimo chiederti un mutuo...  (lmao)  (martello)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Octavia Wagon TDI 105cv Executive.

La prendo per sostituire la Jeep, un gran mezzo il più comodo che abbia mai avuto ma 4,5 Km/L sono un po' pochi per il costo benzina in Italia, e col GPL non migliora molto.

Devo decidere gli ultimi dettagli, colore, misura cerchi, optional ma confido nella notte, domani ore 15 appuntamento dal concessionario!

Ahhhh per i mutui io li do senza problemi  :)  

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Grazie per le risposte. Poco fa ti ho risposto anche nell'altro tuo topic (dove ho visto che volevi l'Octavia 1.6 tdi sw) , dandoti un mio parere sulla dotazione. Qui aggiungo solo che, se non installerai i sensori di parcheggio, saremo in molti a farti cambiare idea gentilmente...  (knu)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
quelli li ordino di sicuro.
per ora in lista ci sono:
specchi elettrici
sensori posteriori
vetri posteriori oscurati
cerchi 17"
regolazione lombare sedile guidatore
cassetto sotto sedile passeggero
dilemma interfaccia Apple.....

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Se vai sul configuratore, troverai di sicuro l'optional che ti indicavo prima, nell'altro topic.

Io, tra la lista optionals, includerei pure il DSG...  (love)

Per quanto riguarda il colore, ho visto una Octavia blue denim e me ne sono innamorato! Facci un pensierino.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
a me piace tantissimo il marrone, il blu denim, il rosso, il verde ( solo RS ).
Mi moglie la vuole grigio metallo.....secondo te di che colore la comprerò ?  :o 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
GRIGIO METALLO, OVVIAMENTE!  (doh) :)) (lmao) (rofl)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Ciao Francesco, benvenuto e complimenti per il parco motori!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'appuntamento di domani.
Tra gli optional, io aggiungerei anche la 230 V: ho notato che con gli smartphone di oggi si fa fatica con una USB a ricaricarli, e se poi ci devi inserire la musica ti devi appoggiare all'accendisigari e ad un adattatore.
Inoltre pensa alla ruota di scorta come ti ho già suggerito nell'altro post.
Inoltre ordinandola adesso dovresti avere anche il differenziale elettronico XDS di serie.
E i sensori, mettili anche davanti... ha uno spoiler bellissimo che merita di essere "tutelato" dai marciapiedi...
Tra le succulente informazioni che potrai trovare nel forum, ci sono anche sondaggi: link all'elenco dei sondaggi
ma sopratutto, quando ti arriverà la nuova Octavia  ::) e se ti andrà di farlo, potrai tenere aggiornata la tabella:  Quanti km con le nostre skoda?

Per adesso,  (ciaociao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
benvenuto!!!
adesso vado a cercare anche l'altro tuo topic... intanto complimenti per il parco mezzi (direi abbastanza votato al concetto "vedo un pò dove voglio, vediamo chi mi ferma") e complimenti per la scelta...
la Octy è una gran auto, vedrai che saprà soddisfare le tue aspettative e saprà farsi amare!!! :-*

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
Benvenuto tra noi Francesco! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Grazie a tutti! Octavia ordinata, adesso aspettiamo fine gennaio  ;D

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Allora dicci la configurazione definitiva.
Dai, che siamo curiosi come le scimmie!  (lmao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 14
niente di fantascientifico, c'ho aggiunto giusto due cose perché mi sembra anche sia già completa come partenza

Octavia SW 1.6 TDI 105 cv Executive
cambio manuale
grigio metallo
17" Teron
sensori parcheggio
sedili con regolazione lombare
vetri oscurati
specchi ripiegabili elletronicamente
luci piedi

avrei voluto aggiungere il cassetto sotto il sedile passeggero ma mi dicono che non è più possibile d quando hanno introdotto il sedile totalmente reclinabile.

Appena arriverà monterò dei distanziali sa 12 mm all'anteriore e da 16 al posteriore.
Poi spero di godermela a lungo senza inconvenienti.