Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: KIT conversione fari (Letto 1142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

KIT conversione fari

Che mi dite di questo articolo (o simili) http://www.colaoled.it/negozio/868/ ?

Non sono mai stato soddisfatto delle luci che monta la mia Yeti, sia per intensità che per estetica.

Quanto mi costerebbe farle montare?
Sono regolari o bisogna fare qualcosa a livello di libretto?

Grazie in anticipo!


Re:KIT conversione fari

Risposta n. 2
Nel senso che non hanno certificazione corretta? Mi sai dire perché allora si vendono regolarmente online? Grazie !

Re:KIT conversione fari

Risposta n. 3
Ogni auto ha l'omologazione per le sole luci con le quali esce di fabbrica  gli altri tipi non potrebbero essere montati e se ti dovessero fermare, avrebbero tutto il diritto di fare storie. Che poi le vendano è un altro discorso, così come vendono turbine maggiorate, impianti Nos.......
Detto questo, se poi a te non importa rischiare un po' per delle lampadine, cambiale e basta. Magari andrà sempre bene.  (nonso)

Re:KIT conversione fari

Risposta n. 4
Non regolari e non omologabili, in più la tua Yeti monta le H4 che in qualsiasi versione potenziata (led, xenon, ecc ecc...)  sono particolarmente fastidiose per quelli che incroci per via della parabola molto grande e aperta.

Come diceva @RobyA112 in rete vendono di tutto, se tu avessi un prototipo da pista non targato potresti montarci anche una turbina da aereo, ma in strada purtroppo (o per fortuna) la musica è diversa...  ;)

Ti parlo da irregolare eh, non sono mica un gran pulpito neanch'io  (lmao)