Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia ordinata! (Letto 2266 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia ordinata!

Risposta n. 15

Grazie a tutti per il benvenuto!

l'abbiamo ordinata bianco luna, ne ho vista una qui dalle mie parti e ci è piaciuta subito, poi

cerchi da 17 teron
Ausilio partenza in salita
luci post. a led
sensori posteriori per il parcheggio
specchietti ripiegabili
vetri oscurati
mancorrenti argento
illuminazione vano piedi
estensione garanzia a 4anni/120.000km
presa elettrica post 230v

Abbiamo inserito quasi tutto quello che ci piaceva, dico quasi perchè sono un amante dei sedili in pelle ma il costo è esorbitante ed ho rinunciato.

Adesso sto cercando di capire come fare col discorso catene/gomme termiche, visto che arriverà a novembre e quindi tempo di ordinanze comunali devo decidere come fare almeno per questo primo inverno...


Re:Octavia ordinata!

Risposta n. 16
Ciao Laster!!Benvenuto...sono nuovo anche io del forum e come prima impressione mi sembrano tutti dei grandi  :)
Anche io sono andato sul metano..la mia arriva a Gennaio...mi potrai dire le tue impessioni due mesi prima!!! (good)

Re:Octavia ordinata!

Risposta n. 17
Grazie sanfy farò del mio meglio!   ;)

Re:Octavia ordinata!

Risposta n. 18
Benvenuto!
Riguardo al periodo invernale, puoi inizialmente dotarti delle sole catene in modo da essere in regola con il CdS e puoi prender tempo per decidere sulle gomme invernali!

Re:Octavia ordinata!

Risposta n. 19
Ciao Laster, benvenuto anche da parte mia.

faccio un paio di precisazioni:

-il gancio di traino NON è di serie su nessun'auto. Puoi richiedere la predisposizione, oppure il gancio completo di tutto, ma sempre come optional,
-per quanto riguarda le gomme, visto il periodo di consegna, puoi chiedere che ti venga consegnata con le gomme da neve. Se richiesto, lo devono fare anche se la consegna prevista è prima del 15 Novembre, giorno in cui è obbligatorio l'uso di coperture invernali (o, in alternativa, di catene a bordo). Non so se, però, dovrai pagare un leggero sovrapprezzo, anche se penso di no (al costruttore, tanto gli fa montare 4 gomme estive o 4 invernali).