Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rs mode (Letto 2528 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rs mode

Risposta n. 15
e' sicuramente come dici tu anche perché questo sistema e' comparso con l'uscita di Golf GTD170
Il TSI e' silenziosissimo ma quando pesi alza la voce e mi entusiasma di piu' il sibilo della turbina che un sound di un V8

Re:Rs mode

Risposta n. 16
Considerando che pure la BMW m5 monta l'scrive sound generator c' e' poco da fare. Pure la mustang nuova lo monta.....certo mettere un 4 cilindri su una icona americana fa un po ridere e per di più suonare come un v8  con le casse ancora peggio. E' un gadget che deriva dal metterr .motori sempre più piccoli e personalmente lo vedo bene nei paesi dell'est o in Asia.

Re:Rs mode

Risposta n. 17
A parte che il 2.3 ecoboost in certi frangenti va meglio del V8 sulla Mustang.
O lo disattivano loro o stacco la spina  :))  :))

Re:Rs mode

Risposta n. 18
Il TSI e' silenziosissimo ma quando pesi alza la voce e mi entusiasma di piu' il sibilo della turbina che un sound di un V8
Quoto in pieno, e se hai il finestrino aperto (e ci dai dentro col piede destro) senti la valvola della turbina che "sfiata" quando cambi marcia  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Rs mode

Risposta n. 19
quando vado a casa ci andro' con il finestrino aperto  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Rs mode

Risposta n. 20
dai il prossimo passo sono gli scarichi diretti senza silenziatori e con i generatori di onde in controfase... a quel punto puoi far fare allo scarico qualunque suono tu voglia! persino farlo cinguettare come un canarino!

Re:Rs mode

Risposta n. 21
Ma vi immaginate se il suono dello scarico fosse un  (ass) dopo aver mangiato lenticchie?  (lmao)


 

Re:Rs mode

Risposta n. 23
io non vedo l'ora,se non di disattivarlo completamente,almeno di limitarlo al settaggio di suono che ha in modalita' eco