Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rs mode (Letto 2548 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rs mode

Ciao a tutti scusate l'ignoranza ! Esattamente cosa fa il tasto rs mode su octavia rs tdi DSG ? Sterzo più duro ? Sospensioni più dure ? Acceleratore più sensibile ? Tempi di cambiata più rapidi ?   Grazie

Re:Rs mode

Risposta n. 1
@chcristians81  aiuto!

A parte le sospensioni per il resto ti sei già risposto da solo. Inoltre c'e un generatore sonoro che ti fa più cattiva la musica del motore.
Questa è la modalità Sport.
Poi ci sono quelle Eco, Normal e Individual i cui nomi descrivono bene le funzioni svolte.
 (ciaociao)

Re:Rs mode

Risposta n. 2
Grazie per la risposta perciò le sospensioni non sono elettromagnetiche ho come si chiamano

Re:Rs mode

Risposta n. 3
No le sospensioni non vengono toccate inm modalità RS mode per il resto ti sei risposto da solo aggiungendo il sound generetion del motore

Re:Rs mode

Risposta n. 4
Peccato grazie a tutti


Re:Rs mode

Risposta n. 6
Io premetto che non le ho mai provate, ma con la mia rs a livello di sospensioni mi trovo un gran bene, rigida ma con un occhio al comfort ed incollata alla strada.

Re:Rs mode

Risposta n. 7
Io premetto che non le ho mai provate, ma con la mia rs a livello di sospensioni mi trovo un gran bene, rigida ma con un occhio al comfort ed incollata alla strada.
Si, confermo, anche nel mio se pur breve giro di prova (  (sbav)  ) ho potuto apprezzare il comfort della macchina nonostante i 19 pollici (  (rock)  ) e le strade non propriamente "tavolo da biliardo" (  >:(  )...

Re:Rs mode

Risposta n. 8
Ma se l'RS mode è tutto ciò, non sarebbe attivabile da VAG, apparte il generatore di suono che, al limite, lascerebbe pure il tempo che trova?

Re:Rs mode

Risposta n. 9
Ma se l'RS mode è tutto ciò, non sarebbe attivabile da VAG, apparte il generatore di suono che, al limite, lascerebbe pure il tempo che trova?
No....
Perche' ogni parametro lo puoi settare diversamente: ad esempio lo sterzo può' essere SIA normale, che leggero, che sportivo.
Idem per risposta acceleratore etc...

Re:Rs mode

Risposta n. 10
No....
Perche' ogni parametro lo puoi settare diversamente: ad esempio lo sterzo può' essere SIA normale, che leggero, che sportivo.
Idem per risposta acceleratore etc...


E poi ci vuole il tastino sulla console.  (martello)
E dimenticavo, a seconda della modalità selezionata, cambiano anche certi parametri sulla climatizzazione, gli abbaglianti automatici, e penso anche i bixenon si comportano diversamente. Insomma ti cambia il "carattere" dell'auto. Lo vedo sulla mia che non è Rs che in sport ti attacca abbastanza allo schienale, comunque di più che in normal. In eco poi  (nonquoto)
tu spingi e lei non ne vuole sapere.
Secondo me comunque sono euri ben spesi, anche perché non ti rovinano.

Re:Rs mode

Risposta n. 11
si,ben spesi se non ci fosse quel c@@@o di sound generator
Spero di riuscire a disattivarlo il prima possibile.

Re:Rs mode

Risposta n. 12
Dai almeno non esce dare casse della radio come  la 308 gt

Re:Rs mode

Risposta n. 13
e' talmente bello il sound del motore che e' un peccato coprirlo con un affare del genere.

Re:Rs mode

Risposta n. 14
Ti credo sulla parola. Penso però che l'idea fosse nata per incattivire il suono del diesel non quello del benzina, ma è un mio pensiero, così a spanne.