Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30931 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 165
A me la Pt Cruiser non dispiace

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 166
De gustibus non disputandum est..x me  (vomito) ... :D


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 168
è come disprezzare il maggiolino la 500 la Vespa...il Rolex
Questo mi sembra un tantino esagerato... Quelli che citi sono veri e propri miti a livello mondiale (questa, per esempio, è una concessionaria Vespa a Tokyo!).
La PT Cruiser non ha mai raggiunto un simile status (anche a livello di vendite non mi sembra che abbia mai fatto grandi numeri).

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 169
Infatti è solo un esercizio di stile che ricorda un epoca...di cui richiamare nostalgia

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 170
Il PT sì che mi fa veramente ca.. re  altro che il Juke (che continua a piacermi)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 171
Rimanendo in casa Chrysler,cito la 300c.
Decisamente sproporzionata nelle forme e linee.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 172
Giusto  (good)

Molto meglio la nuova Lancia Thema  (martello)


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 174
la c. Anche se la m non sia tutta sta bellezza.
Purtroppo devo considerare un'auto brutta anche la neonata Mercedes Benz Classe A,appena uscita. Linee decisamente fuori dagli schemi Mercedes. Il gruppo ottico anteriore mi ricorda una Mondeo e quello posteriore una Golf. Interni troppo pacchiani. Bocciata. Decisamente più bello il modello precedente

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 175
la c. Anche se la m non sia tutta sta bellezza.
Purtroppo devo considerare un'auto brutta anche la neonata Mercedes Benz Classe A,appena uscita. Linee decisamente fuori dagli schemi Mercedes. Il gruppo ottico anteriore mi ricorda una Mondeo e quello posteriore una Golf. Interni troppo pacchiani. Bocciata. Decisamente più bello il modello precedente

Figurati che io ho sempre trovato troppo pacchiana la precedente mentre questa è molto più pulita e discreta....
La plancia devo vederla dal vero, mi sono fatto ancora un'idea precisa.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 176
Non tocchiamo l argomento " fari " ...pensare come sarebbe bella l Octavia e hanno voluto sfregiarla con i fari più brutti che ci siano in circolazione

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 177
Vista stamani, una rara e orrenda Kia soul

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 178
 (nonquoto)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 179
Mi spiace, ma do ragione a @Cyclist83