Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 181
Aggiungo alla lista la Mercedes CLC degli anni 2006/2007. Orrenda



Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 183
Concordo sulla C6, anche se io ho la sfortuna di vederla spesso perché ce n'è sempre una parcheggiata vicino a dove lavoro... Veramente brutta. Pretenziosa e brutta. :D

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 184
Brutta sì, ma di una comodità indescrivibile. Bisogna provarla in un lungo viaggio ;)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 185
Altra candidata è la Hyundai veloster. Molto particolare anche che da un lato ha una porta,mentre nell'altro ne ha 2. Ne hanno vendute veramente poche

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 186
Va a gusti, io la trovo originale come linea e il 1.6 turbo 180 cv spinge bene. Mi ha fatto mangiare la polvere in pista  :-[


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 188
Quando si sale di target e soldi scalzare i tedeschi non è da tutti, ma la veloster non mi sembra per niente brutta

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 189
In casa Daewoo ne cito qualcuna: Lacetti, Evanda, Espero e Tacuma. Tombola!

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 190
Praticamente hai menzionato la loro intera produzione  (rofl)


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 192
Ti sei perso la Daewoo Tico :D auto sconosciuta in Italia,  ma abbastanza diffusa nell'Est Europa.
Ho fatto la scuola guida e  l'esame per la patente su una Tico  (schiaffo)  :-[  :-[


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 193
Ti sei perso la Daewoo Tico :D auto sconosciuta in Italia,  ma abbastanza diffusa nell'Est Europa.
Ho fatto la scuola guida e  l'esame per la patente su una Tico  (schiaffo)  :-[  :-[


una scatoletta di tonno tipo la Suzuki maruti. Mamma mia!
Ieri ho visto una bisarca di auto nuove ed era piena di Citroen C4 Catcus. Anche il modello nuovo, per me si riconferma auto brutta. Lo stile Citroen attuale non mi vuole piacere

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 194
Ieri ho visto una bisarca di auto nuove ed era piena di Citroen C4 Catcus. Anche il modello nuovo, per me si riconferma auto brutta.
Vero. Leggermente migliorata rispetto al modello originale, ma sempre inguardabile.