Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: roomster 1.2tsi 86cv (Letto 1817 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

roomster 1.2tsi 86cv

salve a tutti sono un neo possessore di una roomster 1.2tsi 86cv! bella macchina ottime impressioni finora. Devo solo capire realmente i consumi

Re:roomster 1.2tsi 86cv

Risposta n. 1
ciao e benvenuto!

anche io ho preso da poco una fabia e con i consumi ci devo prendere la mano, per ora mi sembra consumi abbastanza poco :)

comunque ti invito ad inserire qualche foto della tua auto qui

spero di ritrovarci sul forum, buon fine settimana! :)

Re:roomster 1.2tsi 86cv

Risposta n. 2
Welcome! ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:roomster 1.2tsi 86cv

Risposta n. 3
Il livello di consumo, qualunque esso sia, si abbasserà e stabilizzerà dopo il primo cambio olio.
Anche il motore apparirà più slegato e fluido.

Buona giornata


Autogold

Re:roomster 1.2tsi 86cv

Risposta n. 4
Ciao a tutti! appena ho tempo farò qualche foto! finora ho attestato che il consumo e di 13,5 km/l un po' altino per i miei gusti(la mia vecchia A2 1.6FSI dopo 10 anni 15km/l) c'è da dire che uso l'auto prettamente in paese e per brevi tratti.
autogold...una domanda...la mia nn è con la manutenzione programmata ma mi avvisa lei quando tagliandarla! speriamo che i consumi si abbassino davvero! un consiglio visto che nn ho mai posseduto un turbo benzina quando e meglio cambiare? a quanti giri?

 

Re:roomster 1.2tsi 86cv

Risposta n. 5
cerchiamo di non aprire discussioni doppie. Fare copia-incolla di un messaggio in nuovo topic non serve a nulla, ma ci farà solamente perdere tempo per cancellarli.
questo è un topic di presentazione, per i consumi della tua Roomster continuiamo qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=989