Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 23745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 150
Se a qualcuno potesse tornare utile, segnalo che il OnePlus Nord 3 funziona perfettamente con Android Auto wireless sulla Octavia 2020 (MIB 3).

Re:Android auto

Risposta n. 151
ciao, qualcuno usa Carstream con Android Auto ?    da quando c'è la versione 14 non riesco più a vederlo nelle icone sull'auto

Re:Android auto

Risposta n. 152
Android 14 ha mandato in pensione i vari stratagemmi per espandere le funzionalità di AndroidAuto. Ormai è più pratico prendere un dispositivo che contiene autonomamente android e le sue app e collegarlo al mib. I cosidetti AI Box.


Re:Android auto

Risposta n. 154
Google maps sul cruscotto poi qualcuno è riuscito a visualizzarlo?

Re:Android auto

Risposta n. 155
Google Maps non compare nel Virtual Cockpit, funziona solo l'indicatore di svolta nell'Head Up Display. Per avere la visualizzazione della mappa nel Virtual Cockpit devi per forza utilizzare il navigatore dell'auto.

Re:Android auto

Risposta n. 156
...funziona solo l'indicatore di svolta nell'Head Up Display...
Io ho provato in vari modi per vedere il semplice indicatore di svolta nella Kamiq ma non va. Bisogna forse avere come letto da qualche parte la bussola che io non ho?
Adesso ho visto cosa è l'Head Up Display, non ce l'ho  (martello)

Re:Android auto

Risposta n. 157
Io ho provato in vari modi per vedere il semplice indicatore di svolta nella Kamiq ma non va. Bisogna forse avere come letto da qualche parte la bussola che io non ho?
Adesso ho visto cosa è l'Head Up Display, non ce l'ho  (martello)
Sì infatti mi riferivo alle indicazioni proiettate sul parabrezza ;)
Non so se per avere l'indicazione di svolta nel Virtual Cockpit serva la bussola, non ho mai verificato personalmente, ma penso di sì.

Re:Android auto

Risposta n. 158
Io ho provato in vari modi per vedere il semplice indicatore di svolta nella Kamiq ma non va. Bisogna forse avere come letto da qualche parte la bussola che io non ho?
Adesso ho visto cosa è l'Head Up Display, non ce l'ho  (martello)
Non lo so neanche io se serva o meno la bussola, su l'Octavia ce l'ho e nel virtual cockpit le indicazioni di AA le vedo (non ho l'head up display).
Può anche darsi che il motivo sia semplicemente il diverso software tra Kamiq e Octavia (nonso)

Re:Android auto

Risposta n. 159
In un forum di T Roc dicevano di visualizzare le indicazioni di svolta mettendo la schermata della bussola, ma io non ho la bussola perciò nema :-)