Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: sostituite frizioni DSG7 Octavia III (2013) (Letto 9076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sostituite frizioni DSG7 Octavia III (2013)

Risposta n. 105
anche a me seconda e terzaa...i cuscinetti stanno cedendo.. (wall!)  (DSG6)

Re:sostituite frizioni DSG7 Octavia III (2013)

Risposta n. 106
Ciao vorrei fare una domanda ai possessori del dsg7
A me a basse andature  2 e 3  con il finestrino abbassato sento arrivare dei rumori dal cambio...Ke non definirei vibrazioni ma un rumore diverso...tipo un mancato innesto. ..
Voglio precisare Ke se l andatura è in accelerazione va tutto bene. ..0 rumori...
Ma se mi trovo di 3 e vado 30-20-25 insomma una andatura irregolare  inizio a sentire questi rumori
Ora leggevo da qualche parte che il dsg7  ha proprio nel suo utilizzo normale una propria rumorosità e chiedo se anche voi avete notato questa cosa o sono uno dei tanti sfigati
Ciao io oggi ho provato svariate volte e onestamente la mia a 30 25 20 ha già la seconda dentro sia in Dche in S che in manuale forza la scalata ma la terza no è impossibile metterla. Domani riprovo su strada piana completamente

Re:sostituite frizioni DSG7 Octavia III (2013)

Risposta n. 107
Devo provare con il cambio in S....e comunque mi succede in strada pianeggiante. ..anzi dopo devo provare se lo rifa a registrare il rumore