Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Segnalazione acustica Columbus punto di interesse (Letto 1705 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Ciao ragazzi. Una domanda. Col mio Tom Tom sull'altra auto avevo una comodissima funzione che mi segnalava acusticamente l'avvicinamento di una stazione di servizio di Gas Mateno. Io avevo impostato di segnalarmi acusticamente quando la stazione di Metano era nel raggio di 6 km. E'm possibile fare la stassa cosa col Columbus? Grazie

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 1
Ma davvero nessuno sa di questa importantissima funzione?

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 2
..o forse semplicemente non risulta a nessuno che ci sia  ;) ...

(scherzi a parte, io ho il Columbus, non mi sembra ci sia la possibilita' di attivare un avviso all'avvicinarsi di un punto di interesse di un certo tipo  (schiaffo) )

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 3
Ma allora possiamo anche dire che un navigatore da 200 € ha una funzione (utilissima) che il navaigatore da quasi 2000 e non ha? (schiaffo)  (martello)

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 4
Ma allora possiamo anche dire che un navigatore da 200 € ha una funzione (utilissima) che il navaigatore da quasi 2000 e non ha? (schiaffo)  (martello)
È possibile anche questo. ::)
Però Tom Tom è meno bello del Columbus, non è integrato nell'auto, non colloquia con il canbus, non ha incorporata la radio e il lettore cd e dvd, te lo devi portare dietro e ti arrabbi quando la ventosa si stacca per il caldo, non ti mostra i sensori di retromarcia ... ecc, ecc, ecc ...  8)

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 5
Vero @Fralesko ,
ma io mi sarei accontentato del Bolero più che volentieri, per utilizzare il mio Garmin (con aggiornamenti gratis a vita), a maggior ragione considerando la lentezza del mio Amundsen.
Purtroppo, però, essendo in Pronta consegna, l'ho trovato montato già.

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 6
Vero @Fralesko ,
ma io mi sarei accontentato del Bolero più che volentieri, per utilizzare il mio Garmin (con aggiornamenti gratis a vita), a maggior ragione considerando la lentezza del mio Amundsen.
Purtroppo, però, essendo in Pronta consegna, l'ho trovato montato già.

Ti capisco @Marco4671, anche se nel tuo caso magari si trattava anche di una questione economica.
Io invece desideravo davvero tanto avere il navigatore integrato.
Sai quante volte mi è cascato il TomTom perchè la ventosa si staccava per il caldo? Tante, davvero tante. Allora aggiungevo un velo d'acqua alla ventosa, ma non durava tanto purtroppo. (nonso)
Bè, l'ho messo da parte, ho acquistato la licenza Copilot di Alk sul mio cell android (sistemato in un supporto agganciato alle bocchette) e ho risolto i miei problemi.
Da quando ho Amundsen (e la Yeti, naturalmente), vuoi il display, vuoi proprio l'integrazione in auto, la radio dab e l'audio davvero buono, sono proprio soddisfatto.

Un saluto.

 

Re:Segnalazione acustica Columbus punto di interesse

Risposta n. 7
Anche a me è capitato, ovviamente, che si staccasse la ventosa ma, per quanto frequente, nella stagione estiva mi sarà capitato non più di 2 volte al mese, al massimo.
E, sinceramente, è una cosa che posso ben sopportare, specie se rapportato alla CRONICA lentezza dell'Amundsen. Tanto che, spesso, faccio a meno di utilizzarlo e mi limito a guardare le strade sullo schermo per capire la strada che devo percorrere. Ovviamente, ciò in caso che io sappia dove devo andare, ma non conosca bene le strade per arrivarci.