Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti! (Letto 1276 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Mi chiamo nicola e purtroppo ho scoperto solo ora il forum, lo trovo veramente molto utile per chi si interessi della propria auto!!  ;D
Ho un skoda octavia 1.9 TDI del 2005, ormai una vecchietta ma la è la mia prima auto, farò fatica ad abbandonarla  (love)

P.s. essendo nuovo non so come funziona bene il forum.. se uno volesse fare un post senza inserire un domanda con le opzioni è possibile?

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
si clicchi nuovo topic (bottone nero) e non nuovo sondaggio quello che hai premuto prima...
:) cmq ciao!!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
benvenuto!!!! (welcome)
Guarda che le vecchiette se le tratti bene sanno volerti bene!!! (love)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Ok grazie mille! Certo, la tratto al meglio delle mie possibilità :) :)

 

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
Citazione da: "metalfi"
si clicchi nuovo topic (bottone nero) e non nuovo sondaggio quello che hai premuto prima...
(quoto) usa il pulsante "Nuovo topic". Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5
Ciao Nicola,benvenuto tra noi! :)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 6
Ciao, parlaci un pò di lei

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 7
Ciao Nicola, benvenuto!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 8
Benvenuto Nicola ..perchė abbandonarla? ..la puoi tenere altri 10anni e darle una gloriosa fine ...o regalarle una nuova octavina per continuare la tua passione. (love)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 9
Benvenuto Nicola (welcome)
La mia è del 2006 ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di sostituirla: resterà con me in eterno, fino a che la corrosione non se la sarà mangiata tutta.
Descrivicela un  po' se ti va.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 10
Grande roby! :)