Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ordine imminente... o quasi :) (Letto 6831 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordine imminente... o quasi :)

Risposta n. 90
Che dirti Boyetto....secondo me dipende da tante cose, dalla rete di assistenza, dal tipo di lavoro...per esempio io ricordo di un concessionario che curava particolarmente l'officina, e che non voleva clienti di altri perché, diceva, io vendo la macchina alla tale cifra sapendo che poi offro un buon servizio anche dopo, se uno per risparmiare 100 Euro va da un'altra parte dove hanno un'officina che fa schifo, si farà riparare l'auto da loro!

O, con la mia ultima auto, se avevi un problema in garanzia, facevi prima a non presentarti proprio in una qualsiasi officina che non fosse quella del concessionario dove l'avevo presa...

Re:Ordine imminente... o quasi :)

Risposta n. 91
Che dirti Boyetto....secondo me dipende da tante cose, dalla rete di assistenza, dal tipo di lavoro...per esempio io ricordo di un concessionario che curava particolarmente l'officina, e che non voleva clienti di altri perché, diceva, io vendo la macchina alla tale cifra sapendo che poi offro un buon servizio anche dopo, se uno per risparmiare 100 Euro va da un'altra parte dove hanno un'officina che fa schifo, si farà riparare l'auto da loro!

O, con la mia ultima auto, se avevi un problema in garanzia, facevi prima a non presentarti proprio in una qualsiasi officina che non fosse quella del concessionario dove l'avevo presa...
...oggi però le case 'madri' tengono a stigmatizzare questi comportamenti, e a spingere (per non dire obbligare!) le concessionarie a fornire la migliore assistenza a chiunque vada da loro...visto che l'immagine di marca dipenda anche da questo  8)

Re:Ordine imminente... o quasi :)

Risposta n. 92
Infatti ho concluso con il concessionario della mia città, ovviamente era anche il primo preventivo avuto come spesso mi accade, e tutto questo risparmio in giro non è che ne ho trovato, anzi...

Re:Ordine imminente... o quasi :)

Risposta n. 93
Anche io ho concluso dove avevo fatto il primo preventivo visto che l'altra concessionaria skoda era stata molto più alta (riferito al prezzo finale dell'auto nuova con sconto e permuta usato). Per la nuova focus mi davano lo stesso valore però il prezzo vettura era più alto di circa 3k € ed in più dovevo mollare subito l'auto, mentre per opel astra e golf sportvan o sw addirittura 2500€ in più. In ogni modo il vantaggio reale dello sconto maggiore sarebbe stato vanificato dai maggiori prezzi di acquisto delle ultime tre auto.

Re:Ordine imminente... o quasi :)

Risposta n. 94
Alla fine tra dubbi e avvistamenti vari,soprattutto in nord Europa, questa mattina mi sono deciso e ho chiamato il concessionario chiedendo di poter cambiare colore, da grigio metallo a bianco luna!!!  ::)
Ancora era possibile poter modificare l'ordine, contratto firmato il 29 Gennaio e consegna prevista (riconfermata) per mertà Aprile.

Non resta che aspettare  :D