Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ravenna - Esse Car Srl (Letto 6655 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 15
Mi hanno detto che non era possibile, ma il buon @ciko lo ha fatto...
Purtroppo i service spesso queste cose non le fanno, quindi niente da dire

@chcristians81  se vieni fammi un fischio che vediamo di beccarci! Ti mando numero di cellulare in MP

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 16
Purtroppo con i service è una battaglia persa quella delle attivazioni vag  (nonquoto)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 17
 (quoto) a me han guardato per attivare il laptimer poi mi han detto che non era possibile...ma c'è gente a cui l'han fatto in altri service.

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 18
Per come la vedo io col tempo e i soldi nei viaggi fatti per raggiungere il service prima di avere comunque una risposta negativa di attivano da autodidatti metà funzioni che ti interessano, e si risparmia pure soldi e giramento di cosiddetti ;)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 19
aggiorno per segnalare il nuovo sito:
Skoda Ravenna

c'è la possibilità di vedere anche pronta consegna e usati disponibili!

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 20
risolto oggi altri due "inconvenienti" nella mia fortunata (pope) Betty...
come sempre posso solo segnalare cortesia e disponibilità (se sopportano me... allora sono molto pazienti! :)) )

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 21
Porto anch'io la mia positiva esperienza con questa concessionaria. Il venditore, Nicola, si è sempre mostrato disponibile, gentile e preparato sia in fase di test drive ( a maggio), sia nelle fasi successive di preventivo e contratto(inizio settembre)  e di consegna (10 giorni fa...aspetto una giornata di sole  8) per far le foto e presentarvela! :) ).

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 22
Ciao,

volevo sapere se qualcuno aveva qualche feedback della sede di Cesena (stesso gruppo mi sembra), perchè sono indeciso se acquistare l'auto li o a Rimini..

Il venditore a Cesena sembra preparato e disponibile e è sceso col preventivo dopo una contrattazione, ma l'altro mi fa 200 euro in meno (non è sta gran differenza ma alla fin fine non ci si sputa certo sopra).

Grazie per eventuali contributi

ciao

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 23
Ravenna, Forlì e Cesena è sempre Esse Car/Lineablu.

Ma a te interessano commenti sulla vendita o sul Service?

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 24
Ciao,

intanto grazie, in realtà per tutto, dovendo ancora ordinare la vettura. Certo che una volta fatto l'ordine, mi interessa il dopo, la gestione dell'arrivo e il service/assistenza e comunque esperienza in generale. Non so dove e come scrivere, ma l'altro concessionario in ballottaggio è Reggini di rimini RSM..

Grazie

ciao

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 25
Non ricordo se qualcuno ha chiuso il contratto su Cesena con loro
io posso dirti la mia esperienza con Ravenna, che essendo lo stesso concessionario non sarà troppo diversa
la mia vettura però era in pronta consegna
ad ogni modo con loro mi sono trovato bene dal primo contatto fino alla consegna
ho avuto due "ritardi" in tutta la trafila, uno dovuto a VW bank che ha risposto con un giorno di ritardo per il finanziamento e l'altro dovuto alla mia assicurazione di allora che gestisce alla ca@@o i passaggi delle polizze
per il resto massima disponibilità a girare tutte le informazioni richieste
col Service stessa impressione, ma in questo caso credo sia proprio diverso lo staff

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 26
Grazie del tuo contributo!

ciao

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 27
a Forlí il service è Esseauto in quanto la precedente concessionaria Forlí-Cesena fallí...
x cui adesso è presente da poco di nuovo il concessionario Skoda / Seat che come diceva @baldas78 è Essecar / Lineablú ma solo vendita.

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 28
Come prezzi sono onesti? Inoltre c'è da prendere appuntamento per fare cambio olio?

Grazie mille

Diego