Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cargroup Cologno Monzese (Letto 1767 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cargroup Cologno Monzese

Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esperienza presso Cargroup in provincia di Milano.
Mi ero recato da loro per aderire alla promozione sui tagliandi Skoda poiché, essendo vicini a dove lavoro, trovavo comodi.
Mando inizialmente una email ma non rispondono.
Vado direttamente da loro ma di questa offerta non sanno nulla e gli porto quindi le pagine stampate dal sito Skoda.
Mi chiedono ulteriori dati con la promessa che mi avrebbero fatto sapere al più presto.
Passano piu di 10 giorni e non sentendo nulla li chiamo ed ottengo sempre la promessa che mi avrebbero richiamato.
Inutile dire che non sono stato richiamato e alla mia ulteriore chiamata mi dicono che il giorno dopo avrei avuto tutte le informazioni.
Ebbene non ho saputo più nulla.
Per cui, come potete ben immaginare, mi sono orientato altrove avvisando anche il servizio clienti Skoda.

Re:Cargroup Cologno Monzese

Risposta n. 1
Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esperienza presso Cargroup in provincia di Milano.
Mi ero recato da loro per aderire alla promozione sui tagliandi Skoda poiché, essendo vicini a dove lavoro, trovavo comodi.
Mando inizialmente una email ma non rispondono.
Vado direttamente da loro ma di questa offerta non sanno nulla e gli porto quindi le pagine stampate dal sito Skoda.
Mi chiedono ulteriori dati con la promessa che mi avrebbero fatto sapere al più presto.
Passano piu di 10 giorni e non sentendo nulla li chiamo ed ottengo sempre la promessa che mi avrebbero richiamato.
Inutile dire che non sono stato richiamato e alla mia ulteriore chiamata mi dicono che il giorno dopo avrei avuto tutte le informazioni.
Ebbene non ho saputo più nulla.
Per cui, come potete ben immaginare, mi sono orientato altrove avvisando anche il servizio clienti Skoda.
@Motorrad  guarda che non sei l'unico ad aver avuto delle disavventure con quest'officina.
Io vivo in zona da un paio di anni e avendo loro molto vicini portai li la mia Octavia.
L'ultima volta che misi piede in quell'officina mi fu prospettato un intervento sugli iniettori con una spesa assurda perché loro ipotizzavano che la macchina potesse avere un problema di natura elettrica agli iniettori.
Purtroppo io circa 10 anni fa ho lavorato in un service Volkswagen - Skoda di Trapani e quando questi signori mi hanno detto questo io mi sono ripreso la macchina e me ne sono andato via perché la cosa mi puzzava.
Poi la macchina è morta un mese fa per un altro problema (forse albero a camme e bicchierini usurati), quindi gli iniettori non c'entravano nulla.
C'è da stare molto attenti a quale service ci si affida.

Re:Cargroup Cologno Monzese

Risposta n. 2
Grazie per l'informazione e a questo punto mi rendo conto di aver fatto bene a non proseguire nulla con loro ;)


Re:Cargroup Cologno Monzese

Risposta n. 4
Mah, io personalmente , dopo che mi hanno fatto perdere tempo per nulla, mi sono poi rivolto da sesto autoveicoli.
Ottimo servizio e personale cordiale (sesto).