Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
ruote  Topic: Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4 (Letto 2213 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 15
Se li dovessi montare stai attento ai parcheggi in parallelo al marciapiede con dei cerchi così grandi. Parlo per esperienza 😫😫😫

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 16
Io ho una Rs e sono omologati cerchi fino al 19, che io ho montato con le gomme estive.


Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 18
Le misure erano già omologate a libretto quando ho preso la macchina, i cerchi hanno l'omologazione nad, ho un certificato che mi è stato rilasciato dal gommista.

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 19
Ah ok...allora il discorso è diverso. Io devo proprio farmi registrare a libretto le misure.

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 20
Hai "solo" un passaggio ed un obolo in più

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 21
Ci sto facendo un pensierino anche io sui 18, sulla Rapid secondo me starebbero benissimo, fammi sapere costi per tutto l'iter per favore 😉


Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 23
Tutto accettato....collaudo fissato per il 27    di marzo però 😭😭😭😭


Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 25
In teoria dovrebbe essere tutto ok, al massimo chiedi in motorizzazione e se non va bene ti fai dare indicazioni, ma per quello che mi ha detto il mio gommista ieri bastano quelle informazioni e che il gommista abbia la firma certificata in motorizzazione  (ciaociao)


Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 27
chiesto in motorizzazione....indovinate la risposta? "...il giorno del collaudo ti diremo se il documento va bene..."

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 28
chiesto in motorizzazione....indovinate la risposta? "...il giorno del collaudo ti diremo se il documento va bene..."

Bè io gli avrei anche tirato quattro madonne dietro al coppetto.
Ma che accidente di risposta sarebbe, ma cos'è, hanno un monte di parole pronunciabili oltre il quale le pagano?!?
Si sciupano??
O sono così talmente tanto impegnati da non aver tempo di proferire un si o un no?!?
A me sta gente fa girare i c*gli*ni a fumo proprio.........

Re:Cerchi in lega 18 su 2.0 wagon TDI 4x4

Risposta n. 29
Mi sono limitato a dire "siamo proprio in italia..."