Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria (Letto 5564 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 15
Ciao @Marco4671 va tutto bene grazie! È un po' di mesi che non mi faccio vivo perché alla sera la mia piccola Camilla si prende tutto il mio tempo per lei e non è che mi dispiaccia visto che non la vedo per tutto il giorno... Se riesco prossimamente cercherò di farmi vivo più spesso  :)  :)  :)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 16
Controllato ieri sera,nemmeno sulla RS sono illuminate.
Ma se c'e' il collegamento elettrico,e' sufficiente inserire il led perché le zone bianche della rotellina sembrano trasparenti

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 17
In passato mi è già capitato di trovare delle predisposizioni elettriche ma non l'elemento finale. Sulla Ritmo  ;D ( e si parla di svariati anni fa) i tastini in alcune versioni non erano illuminati in altre si e quindi bastava metterci la lampadina (allora niente led). A questo punto il primo che si prende la briga di "aprire" le bocchette ce lo dice...

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 18
Hai ragione @melego73 ,avevo notato pure io che sono trasparenti, pronte per essere illuminate. (sbav)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 19
se vi è una predisposizione è un conto...
altrimenti penso che passeró la mano... solo l'idea di smontare mezzo cruscotto mi crea una certa insofferenza.. :(

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 20
bisogna trovare la maniera di sfilare le cornici delle bocchette senza rompere niente cosa di cui io non so capace.
Smonto tutto quello che ha una vite ma con gli incastri sono negato  (martello)  (martello)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 21
Non dirlo a me, sull'alfa ho strappato tutta la pulsantiera alzacristalli.  (wall!)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 22
Non dirlo a me, sull'alfa ho strappato tutta la pulsantiera alzacristalli.  (wall!)
Azzzzzz!
So x esperienza che quando ci sono piccoli pezzetti di plastica finisce categoricamente che impreco contro l'universo!  (schiaffo)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 23
serve un manuale officina,li c'e' scritto tutto

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 24
se vuoi... qui c'è una foto...

anche qui

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 25
e' gia' qualcosa ma servirebbe proprio la procedura guidata passo passo
Di Mazda avevo il manuale officina,qua non c'e'?
Dai,voi che trovate tutto  (martello)  (martello)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 26
e' gia' qualcosa ma servirebbe proprio la procedura guidata passo passo
Di Mazda avevo il manuale officina,qua non c'e'?
Dai,voi che trovate tutto  (martello)  (martello)


Qua ci vuole Elsawin.......
Altro che manuale! Su quel software hai tutte le istruzioni per smontare tutte le VAG  come un Lego.

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 27
interessante  (good)

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 28
avevo trovato una versione abbastanza recente, ma quando l'ho installata mi chiedeva delle credenziali (che non ho trovato...  (tick) ) per cui era pressoché inutilizzabile...

Re:illuminazione rotelline apri/chiudi bocchette aria

Risposta n. 29
nel forum di 4R c'e' un utente che penso sia abbastanza dentro a skoda,si potrebbe sentire lui