Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Luci vano piedi e illuminazione abitacolo (Letto 3465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 16
Dopo aver comprato il kit come faccio ad "ancorarlo" al sedile? c'è già una sorta di alloggiamento? Vorrei evitare di avere fili volanti.
Una volta installato faccio passare tutti cavi e me li porto vicino allo sterzo, smonto le protezioni in plastica e come\dove collego il tutto?
Per la programmazione è quindi possibile farla a distanza in modo che io non debba metterci mano?


Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 18
Buongiorno.
Octavia wagon G-TEC 2016.
Ho installato le luci vano piedi after market, ho seguito passo passo la codifica indicata in link nel post precedente, ma le luci non si accendono.
Ho riverificato la giusta connessione al connettore C posizione 72.
Le luci le ho provate prima dell'installazione, quindi credo che il problema sia solo di codifica.
Avete qualche idea a riguardo?
Grazie.

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 19
si vanno codificate

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 20
Buonasera.
La codifica l'avevo fatta, ma le luci non funzionavano.
Oggi, dopo qualche giorno di smanettamenti con il Vcp, entrando in diagnostica, ho visto che l'uscita era attivata, ma con impulso 1.
Infatti, poi guardando meglio, al buio, si notava una minima luce dei led.
E' bastato portare il Leuchte30FR LC72-Dimmewert AB 30 = 100 e tutto si è risolto.
Bestemmie per tre giorni, poi era una ca****ta ben segnalata nella codifica. (perché pensavo che lo 0 dati non era modificabile)

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 21
Buongiorno Stefano, in settimana dovrebbero arrivarmi le luci ..... quindi dovrebbe essere fattibile anche sulla mia versione FL del 2018.
Volevo chiederti il connettore C pin 72 dove lo trovo? hai delle foto? è quello dietro al cassettino portamonete alla dx della plancia?
grazie in anticipo delle info. 

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 22
Io ho le luci sull’FL 2018, ora rimangono sempre accese quando il quadro è acceso. 
Sarebbe possibile fare in modo che si accendano solo con le porte aperte?

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 23
Ciao.
Il BCM lo trovi dove hai detto, ma per accedervi oltre alla placca coprifusibili e al portaoggetti lato guida devi rimuovere anche la placca dove è la maniglia apricofano. Ci sono 3 spine, la spina C è quella più vicina.  72 è la posizione sul connettore dove dovrai inserire il pin che troverai nel cablaggio delle lampade.
Sto parlando del circuito della mia Executive del 2016 non so se per la tua sia uguale.
Per Pippo.
Se vai in  impostazioni luci del menù auto, per non farle accendere porti il potenziometro luci vano piedi a 0 , cosi si accenderanno solo al 100% con porte aperte.

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 24
Per Stefano:  finalmente arrivate e..... lavoro fatto ..... grazie dei preziosi consigli. Se qualcun altro utente del forum volesse provarci posso confermare che sulla mia Executive del 2018  le predisposizioni scassi per le luci sono presenti e la codifica che è nella guida funziona. Grazie ancora.


Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 26
..... lavoro fatto ..... posso confermare che le predisposizioni scassi per le luci sono presenti e la codifica che è nella guida funziona. Grazie ancora.
Scusa cosa significa la codifica che è nella guida funziona ?

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 27
ciao, volevo dire che seguendo il link segnalato da MTL  che porta a Briskoda alla pagina 2 c'è un post dove viene postata la codifica da fare con obd. Sulla mia facendo qte modifiche le luci vano piedi funzionano correttamente.

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 28
@ciarpame hai messo quali luci le AD 947415 luce Alogena è hai cambiato le lampadine mettendole a LED o le AD 947409 hai una Executive 2018 FL esatto?

Re:Luci vano piedi e illuminazione abitacolo

Risposta n. 29
@Luciano si le 947415 a luce alogena... al momento però le ho lasciate cosi. Prossimamente penso che cambierò  tutte le luci interne mettendo delle lampadine a led. ti confermo la mia Executive 2018 FL.