Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230  (Letto 3275 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Buondì a tutti, lo so che state pensando che sto diventando pesante su questo forum  (lmao) ma credo che posso fare del bene a chi verrà dopo di me  (ugliys)
Allora, recapitolando ho deciso alla fine di buttare la Skoda Dance per lasciar posto ad uno stereo piccolino e comodo.. quindi da 2din a 1din.. ma la questione è: cosa ci vuole ?

  • mascherina

  • new stereo

  • adattatore antenna ( ???)

  • adattatore connettore iso vw ( ???)

  • un pò di pazienza  (nonso)

  • un pò di  (ass)


ora... mi manca di sapere, quali adattatori antenna e iso mi servono!  (sbav) e qui venite in soccorso voi  (ciaociao)

n.b. qui le info sull'autoradio e qui le foto a 360°

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 1
Non l'ho ancora letto, ma qui ci sono anche le istruzioni di installazione (link) dove si spiega anche per l'adattare optional.

Buon lavoro e buon divertimento!

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 2

Non l'ho ancora letto, ma qui ci sono anche le istruzioni di installazione (link) dove si spiega anche per l'adattare optional.
Buon lavoro e buon divertimento!

Perché non l'avevo visto prime ?!  :o (tick) mi nascondono le cose più importanti oh !

Edit: allora l'ho letto tutto, dice come installarlo, i vari pin connettori, presumo che devo chiedere ad un negozio specializzato un adattatore per gli spinotti  :) gli farò vedere il libretto della radio Dance e quello della nuova.

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 3
n[aggiornamento del 30 marzo] upgrade autoradio effettuato:
prima -
durante -
dopo -
dettagli:
Blaupunkt Brisane 230 BT - 100€
mascherina e due adattatori - 40€
manodopera - 0,30€ di cerotto


(chiedo all'admin se è possibile copiarlo o spostarlo nel mio post nella sezione "auto degli iscritti" "Ultramixpa - Skoda Fabia 1.9 ...")

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 4
 (applausi)
Bel lavoro! Upgrade riuscito!
Per il dito, è un infortunio classico per questi lavoretti!
(ciaociao)

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 5
grande!!!!
se ti sei fatto solo un segno sei molto più abile di me... io (non so come) sarei riuscito a rimetterci una mezza mano!! :-\

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 6
ahahahahaha la "lamiera" dell'incasso è troppo tagliente...

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 7
Citazione
(chiedo all'admin se è possibile copiarlo o spostarlo nel mio post nella sezione "auto degli iscritti" "Ultramixpa - Skoda Fabia 1.9 ...")
fatto!

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 8
grizie Admin ! :-D

 

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 9
ottimo!!, bel lavoro, poi facci sapere come ti trovi con quella radio ;)

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 10
alla grande.... nn funzionava bene quando accendevo l'auto... ho tagliato due fili del can "bus" e ora va tutto ok.. favolosa.. velocissima e soprattutto chiamo tutti col cell in tasca direttamemte dallo stereo *-*

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 11
ottimo allora, sono felice per te, ultimamente sto avendo un pò di esperienza con il bluetooth e lo sto trovando molto comodo, penso che in futuro al posto della centralina per l'usb, metterò proprio quella! ;)

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 12
te la consiglio ! però occhio ai cavi per l'adattatore.. se ti danno quello con fili "can-bus" devono essere tagliati.. perché a me dava malfunzionamento a macchina accesa..

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 13
grazie della dritta, ma io con "metterò proprio quella" mi riferivo alla centralina bluetooth che danno compatibile con la radio originale, non l'intera radio come quella che hai montato tu  ;D

Re:upgrade Skoda Dance to Blaupunkt BRISBANE 230

Risposta n. 14
ah schiumami :) avevo capito male :) ragazzi piu in la posto alcune foto del funzionamento :)