Passa al contenuto principale

Topic: auto-doc.it (Letto 2262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

auto-doc.it

Qualcuno ha mai acquistato su Autodoc pezzi di ricambi della vostra Skoda?

Ad esempio per quanto riguardo i dischi, che misura devono avere?


Re:Chi acquista o ha acquistato su Autodoc

Risposta n. 1
Io no. Ho sempre portato l'auto in officina.
In vita mia su internet ho comprato solo piccoli accessori da installare o piccoli ricambi per lavori facili (es. gruppo fanali, batteria, filtri vari).
Per ogni specifico ricambio adatto alla propria vettura, bisogna sapere il codice giusto che lo identifica.
Di solito con il numero di telaio riesci a ricavare il codice del pezzo. Spesso non è infatti sufficiente il modello e l'anno di produzione della macchina per identificarlo correttamente.


Re:Chi acquista o ha acquistato su Autodoc

Risposta n. 2
Vuoi un consiglio? Siccome ogni auto monta il pezzo che vuole, ovvero per lo stesso modello a seconda del numero di matricola può avere pezzi differenti, vai in officina autorizzata e fatti fare un preventivo scritto dei pezzi. Poi con i numeri OEN riportati vai sul sicuro su AUTODOC.
Io ho fatto così per i miei dischi e pastiglie...
IMG_20191108_152019.jpg
Per inciso, i numeri OEN sono quelli che vedi sopra i codici VIN.
Es. 5Q6 123 456 vf

Re:Chi acquista o ha acquistato su Autodoc

Risposta n. 3
Qualcuno ha mai acquistato su Autodoc pezzi di ricambi della vostra Skoda?

Ad esempio per quanto riguardo i dischi, che misura devono avere?

Vuoi sapere se qualcuno acquista su Autodoc o la misura dei tuoi dischi freno?  ;D

Io compro sempre su Autoparti o Autodoc quando devo fare manutenzioni.
Sicuramente i materiali, per gli olii dipende, a volte trovo offerte anche su Amazon o Ebay.

Riguardo alla misura dei dischi molto banalmente puoi misurarli con un righello e poi cercarli sempre su Autoparti/Autodoc, dovresti avere dei 280 davanti e 253 dietro.

Re:Chi acquista o ha acquistato su Autodoc

Risposta n. 4
Vuoi un consiglio? Siccome ogni auto monta il pezzo che vuole, ovvero per lo stesso modello a seconda del numero di matricola può avere pezzi differenti, vai in officina autorizzata e fatti fare un preventivo scritto dei pezzi. Poi con i numeri OEN riportati vai sul sicuro su AUTODOC.
Io ho fatto così per i miei dischi e pastiglie...
[attach type=image]63189[/a
Per inciso, i numeri OEN sono quelli che vedi sopra i codici VIN.
Es. 5Q6 123 456 vf
Ho fatto pure io cosipoi presi su AutoDoc  (gay) 

Re:Chi acquista o ha acquistato su Autodoc

Risposta n. 5
Vuoi sapere se qualcuno acquista su Autodoc o la misura dei tuoi dischi freno?  ;D

Io compro sempre su Autoparti o Autodoc quando devo fare manutenzioni.
Sicuramente i materiali, per gli olii dipende, a volte trovo offerte anche su Amazon o Ebay.

Riguardo alla misura dei dischi molto banalmente puoi misurarli con un righello e poi cercarli sempre su Autoparti/Autodoc, dovresti avere dei 280 davanti e 253 dietro.


Le misure ahahahahah