Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 45
non so se il volante sportivo a 3 razze con codice PLU (che se non erro NON è in pelle) abbia la stessa forma... quello di Marcos è in pelle

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 46

Ma il PLU è quello tagliato in basso o il solito?? vettura ordinata il 20 settembre :-\ :-\

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 47
Nell'immagine da configuratore online sembra tagliato sotto (anche se non esplicita se è in pelle):


la descrizione (listino del 24-06-2014) sembra la stessa del codice PLU:
Citazione
Volante multifunzionale sportivo a 3 razze con comandi autoradio e telefono
ed il prezzo anche (150,00 euro)


se due indizi fanno una prova... ci sono buone possibilità che sia così...


P.S. nel vecchio listino prezzi (24-03-2014) il codice PLU era abbinato alla stessa descrizione, ma costava 30,00 euro... quindi qualcosa è cambiato...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 48
Certo che qualcosa è cambiato!
Di sicuro...IL PREZZO!  (lmao)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 49
io l'ho ordinata il 4 ottobre e tra le altri optional ho preso il volante PLU (150€) che a detta del conce è quello 3 razze,fondo piatto con pelle traforata ;)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 50
 (quoto)
esatto! il volante è tre razze in pelle traforata ed ergonomico, una vera figata  (rock)
Purtroppo non so il codice del mio in quanto ordinato successivamente assieme ai sensori posteriori; credo che non avrei goduto così tanto sia dal punto di vista estetico che funzionale se non li avessi avuti!
Comunque per le vetture in consegna sarà sicuramente come il mio  (good)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 51
Ho notato che selezionando fra i punti d'interesse i distributori cng, solo pochissimi sono segnalati (ad esempio vicino casa mia ce n'è uno storico,fra i primi della zona e non è menzionato...oltre a tanti altri); nei prossimi aggiornamenti secondo voi saranno aggiunti?

Altra domanda riguardo il funzionamento del cruise control; sulla mia Yeti '13 una volta inserito se toccavo freno o frizione si disinseriva , mentre sulla Octy solo col freno ma posso cambiare tranquillamente marcia che il cruise torna al valore impostato...non saprei ancora dire se sia una comodità o una mezza c....a!  (doh)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 52
Avevamo notato questa novità sulla Octavia.
Secondo me è una bella cosa,perché ti permette di aumentare o scalare le marce, come farebbe un automatico, senza dover ripristinare il  cruise  ogni volta.
Nella Rapid manuale non lo fa

 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 53
Io mi trovo benissimo con il cruise che non stacca con la frizione.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 54

Io mi trovo benissimo con il cruise che non stacca con la frizione.

(good) in effetti è comodo su strade leggermente vallonate dove c'è la necessità di scalare una marcia per tener meno sotto sforzo la turbina ma senza perder velocità,per poi tornare alla marcia più alta.

Sulla mia Octavia sw ho notato che i pistoncini che tengono sollevato il portellone posteriore non hanno una gran forza; sulla mia yeti dovevo quasi tirar giù il portellone a due mani da tanto erano belli carichi...con questa invece basta un dito e se non faccio attenzione sbatto violentemente  (wall!) siccome i pistoncini non accompagnano più di tanto,specie nella fase finale di chiusura...qualcuno ha lo stesso problema e secondo voi dovrei rivolgermi al service?  (nonso)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 55
I miei son belli carichi,di sicuro non rischio di tirarmelo in testa anche perchè mi sembra bello pesante.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 56
quindi appena passo in officina per il controllo dei 5000 km lo farò presente!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 57
Superata quota 1000 km e sempre più soddisfatto dell'acquisto!   (driving) quando sono a bordo non scenderei più: divertente da guidare e sicura come tenuta di strada

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 58
Marcos, ti capisco! Anche per me è la stessa cosa!  :) La tua è bianco luna? Vorrei vedere qualche foto di una Octavia di questo colore!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 59
Ciao a tutti mi chiamo Maurizio, vivo a PG e sono anch' io in attesa della mia G-TEC Executive,
vorrei sapere da chi ne è già in possesso se è veramente presente nella vettura un "rilevatore di qualità di combustione del gas"
Grazie.