Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29961 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 105
Fra due settimane me la consegnano!! É partita dalla fabbrica!! Non vedo l'ora di darvi anche le mie impressioni..

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 106
quando l'hai ordinata?

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 107

Fra due settimane me la consegnano!! É partita dalla fabbrica!! Non vedo l'ora di darvi anche le mie impressioni..

Molto bene Alechy! Complimenti per l'acquisto!  Tienici aggiornati  (ciaociao)
Per quanto riguarda i pistoncini del portellone posteriore, a mio avviso un pó fiacchi, ho scritto una email al venditore e mi ha detto che sono tutte così  :o mah...

 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 108
Chiedi di confrontarla con un'altra, tanto in esposizione o pronta consegna l'avranno! E se il risultato ti da ragione insisti o chiama il servizio clienti Skoda

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 109

Chiedi di confrontarla con un'altra, tanto in esposizione o pronta consegna l'avranno! E se il risultato ti da ragione insisti o chiama il servizio clienti Skoda

Grazie Baldas  (good) lo terrò presente!
Sulla mia precedente yeti erano belli carichi

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 110
Sul motore e il comfort generale della vettura nulla da eccepire; solamente alcuni dettagli non sono all'altezza del segmento in cui si pone la vettura, come ad esempio il cassetto porta-oggetti principale dal lato passeggero che poteva avere il meccanismo di apertura rallentata, mentre invece cade sulle ginocchia della signorina che si accompagna a casa  (sesso)  ;)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 111
Forse è voluto...così hai la scusa per accompagnarla fino in casa... "sai una brutta botta al ginocchio, ti sorreggo io fino di sopra in casa"!!! ::)
Oppure "oh scusa, ti sei fatta male? Dai, un massaggino e passa tutto..." ;) (good)
(rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 112
 (quoto)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 113
(quoto) i 4 anni di garanzia... all'insegna del "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!"

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 114
Sta  Arrivando probabilmente da sabato prossimo potrò guidare la mia OCTY... (rock) (dance) (driving)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 115
congratulazioni Muzio...
per curiosita', quando l'hai ordinata??
Quando era la data prevista per la consegna?

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 116
Io l'ho ordinata il 4 ottobre ed è stata assemblata questa settimana,arriva la prima di dicembre,dai octy dayyeee

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 117
Grazie Maxi
i migliori auguri anche a te (driving)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 118
La mia è partita dalla fabbrica il 12.... sxiamo arrivi presto!!!! 8) (welcome)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 119
Arrivata in concessionaria!! La prossima settimana ritiro!!  :D