Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 116000 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 525
Non c'è nessun dvd  , solo  i codici per attivarlo
Ciao

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 526
Ragazzi perche non riesco piu a vedere sygic?
Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica dello smartlink ma nulla..
Per disaccoppiare il telefono cosa devo fare?
Voi quando usatr il mirrorlink riuscite ad ascoltare anche la radio o vi si "disattiva" anche a voi??

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 527
Non apro un altro post visto che c'è gia questo, avrei una domanda, io possiedo una octavia 3 con radio BOLERO, posso farmelo installare lo smartlink?
Su ebay ho trovato questo può andare bene oppure per forza bisogna andare in officina per farselo montare? http://www.ebay.it/itm/OEM-Skoda-SmartGate-for-Octavia-III-and-Superb-III-5E0063218-/262813813366?hash=item3d30ec8a76:g:ENMAAOSwXj5XGe88

Grazie scusate l'ignoranza

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 528
Non apro un altro post visto che c'è gia questo, avrei una domanda, io possiedo una octavia 3 con radio BOLERO, posso farmelo installare lo smartlink?
Su ebay ho trovato questo può andare bene oppure per forza bisogna andare in officina per farselo montare? http://www.ebay.it/itm/OEM-Skoda-SmartGate-for-Octavia-III-and-Superb-III-5E0063218-/262813813366?hash=item3d30ec8a76:g:ENMAAOSwXj5XGe88

Grazie scusate l'ignoranza

Per installaro, soliti 150€ circa.

quello che hai lincato tu, è tutt'altra cosa.....lo smartgate serve per vedere e memorizzare alcuni parametri della vettura sul proprio pc/smatphone per poi condividerle in rete....

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 529
Per installaro, soliti 150€ circa.

quello che hai lincato tu, è tutt'altra cosa.....lo smartgate serve per vedere e memorizzare alcuni parametri della vettura sul proprio pc/smatphone per poi condividerle in rete....

ok perfetto non avevo capito nulla!!! cmq smartlink è per connettere il cellulare, lo smartgate è per i parametri e il mirrorlink serve sempre per il cellulare giusto?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 530
lo smartlink ha incorporato

android auto
apple carplay
mirrorlink

in base allo smarphone e alla sua compatibilità, viene attivato o meno il sistema sopra-elencato  (good)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 531
lo smartlink ha incorporato

android auto
apple carplay
mirrorlink

in base allo smarphone e alla sua compatibilità, viene attivato o meno il sistema sopra-elencato  (good)
Grazie mille sento in concessionaria cosa mi dicono

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 532
Sto cercando una Skoda usata. Se ho capito bene posso cercare una Skoda del 2016 in su con Amundsen anche senza smart link. Successivamente se voglio pago 250€ e mi possono installare il sistema smart link. Ho capito bene?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 533
scusate se mi intrometto, quindi voi dite che su una octavia del gennaio 2015 con radio bolero non si può installare lo smartlink?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 534
@Ivan-85  anche senza amudsen. ma con la bolero con lo smartlink e 150€ circa dopo utilizzi google maps o mappe come navigatore


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 536
Anche io come drugo l'ho richiesto alla concessionaria in post acquisto, dato che la mia era un pronta consegna. Solo che non mi hanno rilasciato il DVD, che non so nemmeno a cosa possa servire per altro essendo monouso
Non ho mai parlato di DVD ma di una "custodia per dvd". ;)

Come scritto da altri non esiste nessun DVD. I codici necessari all'attivazione sono contenuti in un dépliant che ti consegnano all'interno di una custodia per dvd.

Anche l'SD del navigatore viene consegnata in una custodia per DVD, dove dentro non c'è nessun DVD ma solo l'SD.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 537
.........aggiornamento..

E' vero che funzionano le app con il collegamento mirrorlink ma..........."solo" a veicolo fermo!  :(
Ho provato con sygic e appena inserisco la marcia, scompare la schermata del navi sullo schermo della bolero (app non funzionante con veicolo in movimento.. :o ) anche se continuo a sentire attraverso l'audio dell'auto la voce del navi!! Ovviamente sul cell tutto funziona regolarmente......capirai. Cosa me ne faccio del navigatore se non posso usarlo con la radio? Stesso dicasi ad esempio con la musica, app sony musica, regolarmente funzionante da "fermo" con visualizzazione delle copertine degli album, salvo poi sparire dal monitor (stesso messaggio di cui sopra....) continuando regolarmente a "suonare".
Ho anche scoperto che alla ricezione di una chiamata, alla fine della stessa, l'app che era in funzione, smette di funzionare.
E' successo anche a voi? Rimedi?

Ciao.



 

Forse ho trovato il problema di sygic..
Quale hai installato??
Sygic classico o sygic car navigator??
Ho fatto l'errore di acquistare sygic classico credendo non ci fossero differenze.. Ieri ho scaricato sygic car navigator e tutto funziona a meraviglia, anche in movimento..
L'unica cosa è che costa 80€ la versione completa, e ne avevo gia spesi 30 per l'altra.. Quanto mi girano le balle.. Lo scrivessero almeno che non è quella da acquistare.. Vedremo se faranno prima o poi un offerta per sto navi..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 538
confermo che la versione car funziona senza problemi.

ho fatto anche un topic con apps testate con i vari collegamenti.

cmq sul sito della sygic c'é scritto che la versione "standard* non funziona con il sistema smartlunk et similari.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 539
Sinceramente non ho trovato tale informazione io (non l'ho vista e continuo a non vederla, non so se il sito mobile è meno completo del sito tradizionale)..
Vedrò se affrontare la spesa o no..
A me serve piu che altro all'estero, qui in italia posso anche usare android auto.