Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus (Letto 7734 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 30
no, ho ancora altri dubbi. ho visto che esistono radio bolero con il tasto TP e altre bolero con il tasto VOICE.
è assicurato che entrambe hanno la funzione telefono?

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 31
il problema (poi magari mi sbaglio) è che la blues è un'autoradio 1DIN, con schermo che occupa 2DIN, ed è tutto "un blocco".
La Bolero, invece è solo uno schermo touch che comanda l'unità multimediale contenuta nel cassetto portaoggetti (dove c'è lettore CD/DVD, lettore SD e centralina comandi bluetooth)

Non so se quello che hai trovato è solo lo schermo o anche il resto...

la tua Blues è come questa al punto 2? codice 5E0057187

la bolero 2014, invece, dovrebbe essere quella al punto 6 di quest'altro schema. codice 5E0919605A oppure 5E0919605B
a cui va aggiunta la centralina 1 (il codice dipende poi dagli "accessori" che vuoi...)

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 32
grande @baldas78 ottime informazioni.! (quoto)


Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 34
Ciao, scusate se mi intrometto alle vostre discussioni, io ho una Octavia del 2013, con un sistema multimediale Bolero(primo modello, presumo) senza vivavoce, se io volessi montare un Amundsen( primo modello) potrebbe essere fattibile. C'è qualcuno che l'ha già fatto? Problemi di connessioni e codifiche varie, intendo.

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 35
@tecnic75 ma perché vuoi l'Amundsen?  :o
Tieniti la Bolero e con i soldi risparmiati un bel Tom tom aggiornato a vita  ;)
Se poi vuoi le indicazioni sul maxidot però il discorso cambia  ::)

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 36
Purtroppo è un pallino che ho da quando l'ho comprata, abituato ad avere sempre il Navi su altre vetture precedenti ero abituato a guardare le strade, come riferimento. Per il Tomtom, non è la stessa cosa, monta,  smonta, filo per il carica, insomma non e il top!

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 37
Il mio è sempre in plancia su un supporto fighissimo consigliatomi da @xenutunex  (birra)
E sul Tom tom ho i velox, su Amundsen no  (schiaffo)
Inoltre se non hai la navigazione attiva doverlo consultare comporta perdere di vista la strada perché è davvero in basso  (wall!)

In ogni caso fai tu, non volevo dissuaderti... solo darti un altro punto di vista  ;)

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 38
No tranquillo, accetto consigli. Mi puoi postare il link del supporto o una foto. Grazie Widder81.

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 39
Devo solo fare la foto  (schiaffo)  (martello)  ;D


Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 41
Per bacco, sembra venuto da Marte! Non ho capito come funziona. Leggendo i commenti, parla di pesi laterali, ma nel mio caso dove potrei adagiarlo ( Octavia 3)? Comunque grazie per il link xenutunex

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 42
Domani se riesco metto la foto  (good)

Edit... quando sbagli a scrivere... chissenefrega  ;D  si capisce ugualmente  ;)  non siamo a scuola fortunatamente  (canna)

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 43
 (welcome) Grazie Widder81...... eh sai quando scrivi col cellulare...... ;D

Re:Octavia 3 - Sostituzione radio bolero con navigatore columbus

Risposta n. 44
 ;)