Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pareri impianto audio Canton su Superb (Letto 1576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pareri impianto audio Canton su Superb

Pensavo di trovare una discussione giá aperta riguardo a questa curiosità. Ho ordinato una superb che ha già nel pacchetto questo impianto. Si sente davvero la differenza? Cosa ne pensate se lo avete o se lo avete provato? Da che ho letto su internet il marchio Canton è assolutamente validissimo. Più che la potenza del suono mi farebbe piacere che sia "nitido" se cosi vogliamo dire ...grazie !!!

Re:Pareri impianto audio Canton su Superb

Risposta n. 1
Io ce l'ho su Octavia e se può valere la testimonianza ti dico che per il costo che comporta ha una bella resa  (good)

Ma ricorda che la differenza la fa il pezzo che ascolti  ;)

Se senti un CD va alla grande, ma un mp3, caso mai dal tubo, può diventare una porcheria  (wall!)
Ma non dipende dal Canton, ma dal file  (martello)

Re:Pareri impianto audio Canton su Superb

Risposta n. 2
@Widder81 grazie del parere!! Allora inizierò per la prima volta in vita mia a scaricare musica da iTunes per godermelo al massimo 😂😂

Re:Pareri impianto audio Canton su Superb

Risposta n. 3
Figurati  (drinking)

Parlo di nitidezza, non di potenza  ;)
Ho comunque mp3 dal tubo che suonano davvero da paura  (rock)

Re:Pareri impianto audio Canton su Superb

Risposta n. 4
Io ho radio DAB+ TV lettoreCD DVD e si sente divinamente!! (rock) Il suono poi se vai su cd è nitidissimo


Re:Pareri impianto audio Canton su Superb

Risposta n. 5
Canton "canta" bene e si adatta molto bene al tipo di abitacolo... io ascolto radio solo in Dab e sono un fanatico di Spotify e per qualità di suono percepito dalle mie orecchie è veramente ottimo qualità/prezzo sono contento di averlo messo come opt

Re:Pareri impianto audio Canton su Superb

Risposta n. 6
grazie per i pareri! Allora sarò curioso di apprezzare la differenza quando arriverà :)