Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Installare usb su Autoradio swing  (Letto 1278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installare usb su Autoradio swing

Salve a tutti vorrei mettere un ingresso usb su autoradio swing della mia skoda rapid 2014 in quanto non c'è l'ha ...non mi interessa avere il top ma per ascoltare la musica in auto .qualcuno mi puo aiutare .grazie in anticipo

Re:Installare usb su Autoradio swing

Risposta n. 1
hai due possibilità (a mio avviso):
- seguire la strada "ufficiale" e cominciare verificando se c'è già la centralina MDI e poi prendere cavetto (ed eventuale plancetta) con la presa USB e AUX.
- se guire una strada "aftermarket" e prendere ad esempio uno "scatolotto", come ha fatto un altro utente, che si collega alla presa CD esterno dietro l'autoradio e ti crea una serie di prese comandabili sempre dai tasti al volante (scusami, ma ora non riesco a metterti il link alla discussione in cui c'erano anche le foto)

Re:Installare usb su Autoradio swing

Risposta n. 2
Ciao non c'è la centralina mdi e guardando in giro mi costerebbe sui 200€ .. aftermark ce ne sono di due tipi .uno 12 pin e uno 8 pin ... mi chiedevo se qualcuno lo avesse gia fatto per non sbagliare a prendere quello aftermark.grazie  omunque

Re:Installare usb su Autoradio swing

Risposta n. 3
L'utente a cui mi riferivo è @pppret e questo è lo scatolotto che ha preso lui

Re:Installare usb su Autoradio swing

Risposta n. 4
@baldas78  grazie mille troppo gentile