Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online (Letto 2522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 15
Da quando ho attivato   
primi di gennaio 2022 mayskoda l'app con tutti i servizi che sappiamo per un anno gratis, tutte le volte che accendo lauto mi viene la scritta.....LE IMPOSTAZIONI DEL VEICOLO VENGONO ORA APPLICATE.              ANNULLA. OK.   Allego foto, la scritta dopo circa un minuto scompare da sola, qualunque cosa schiaccio ricompare sempre , premetto non sono bravo con l'elettronica ho fatto delle prove ma niente da fare la scritta viene SEMPRE. Stamattina contatto la Skoda dove ho comprato la macchina..... RISPOSTA NON SI PUÒ TOGLIERE NON SAPPIAMO COME FARE. NON HO PAROLE.. DELUSO AL MASSIMO.

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 16
Da quando ho attivato   
primi di gennaio 2022 mayskoda l'app con tutti i servizi che sappiamo per un anno gratis, tutte le volte che accendo lauto mi viene la scritta.....LE IMPOSTAZIONI DEL VEICOLO VENGONO ORA APPLICATE.              ANNULLA. OK.   Allego foto, la scritta dopo circa un minuto scompare da sola, qualunque cosa schiaccio ricompare sempre , premetto non sono bravo con l'elettronica ho fatto delle prove ma niente da fare la scritta viene SEMPRE. Stamattina contatto la Skoda dove ho comprato la macchina..... RISPOSTA NON SI PUÒ TOGLIERE NON SAPPIAMO COME FARE. NON HO PAROLE.. DELUSO AL MASSIMO.
Non ricordo dove, quando ho un attimo e mi ricordo mentre sono in auto ti controllo, ma c'è un modo per far scomparire quella scritta da Infotainment

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 17
@roccamonfina
L'utente principale l'hai creato e ti compare il nome ad ogni accensione?
Perchè quella scritta lì a me compare solo dopo aggiornamenti importanti che mi fanno uscire e devo rientrare.

Dopo di che, se dalla home dell'infotainment va su "utente" (al centro della seconda fila) e clicchi sul tuo, poi vai su "setup" (in basso a sinistra) e "proteggi account" (prima voce) e vedi se hai la spunta su "proteggi con S-PIN".

Dopo aver fatto così, oltre a non chiedermi sempre l'S-pin non mi compariva sempre quel messaggio (salvo se mi fossi sloggato)

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 18
Ho fatto più volte è alla fine veniva fuori una scritta che non ho fotografato , io cliccavo ok è adesso viene così dopo faccio un giro è provo. Allego foto di adesso .Dopo circa un'ora è mezzo faccio un giretto la scritta compare sempre, è il mio proteggi profilo utente non è schizzato verde è non riesco a metterlo verde. Quindi forse è qua il problema? Per oggi non posso più ripetere l'operazione.

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 19
Niente non riesco ha dargli S PIN è la scritta viene fuori. Che nervoso. Nella foto sopra dove dice proteggi con s PIN non dovrebbe essere schizzato verde? Voi come l'avete verde ho bianco?

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 20
Niente non riesco ha dargli S PIN è la scritta viene fuori. Che nervoso. Nella foto sopra dove dice proteggi con s PIN non dovrebbe essere schizzato verde? Voi come l'avete verde ho bianco?
S-pin Hai provato a resettarlo e rifarlo?

Io l'ho "spento" (bianco) altrimenti te lo chiede ad ogni avvio dell'infotainment

 

Re:Rinnovo servizi Care Connect (Remote Access) ed Infotainment online

Risposta n. 21
Il bianco ok adesso ricordo, domani provo a resettare il PIN. Grazie mille molto gentile. Purtroppo per me credo di non poter cambiare s PIN perché non ho rinnovato i servizi di mayskoda c'è qualcuno che mi dà conferma? Lunedì chiamo il servis dove lo comprata. Che palle . Tutti gentili quando la devi comprare ...... Non si preoccupi passi pure per qualsiasi cosa siamo a disposizione ecc ecc ecc passi passi pure..... Comprata pagata è non rispondono. Voto 4.