Passa al contenuto principale

interni  Topic: Tappetini e vasca baule (Letto 4087 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 30
Nella schermata allegata trovate i codici.
È l'elemento n°6 e per G-TEC il codice è l'ultimo.
Così potete verificare il codice su Kopacek

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 31
Il codice giusto sarebbe 5E7061162B, ma su Kopacek c'è solo quello che termina con A

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 32
vabbè io ho preso quello come il tuo @alpino77...
Male che vada ci piazzo sotto un po' di velcro biadesivo per tenerla più  ferma.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 33
vabbè io ho preso quello come il tuo @alpino77...
Male che vada ci piazzo sotto un po' di velcro biadesivo per tenerla più  ferma.

Comunque tranquillo che non "viaggia" nel baule ;)
Se il bagagliaio è proprio vuoto e carichi qualcosa di pesante, magari appena l'appoggi si può muovere un po'.

E ogni tanto mi ritrovo a doverla tirare indietro perchè mi da fastidio vedere quello spazio, ma scorre magari un cm.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 34
Ciao a tutti,
due giorni fa ho ritirato la mia nuova Octavia Wagon 2.0 TDI DSG Executive, dopo circa 58 settimane dall'ordine, in NLT con Unipol Rental.
Ho subito notato con stupore che mancano i tappetini, e la referente Unipol Rental, dopo avere fatto alcune verifiche, mi ha confermato che erano optional, ed io in fase di ordine non li ho aggiunti...
Non mi era mai capitato prima che mi consegnassero un'auto nuova senza tappetini, capisco fossero stati optional quelli di gomma o modelli extralusso, ma dei banali tappetini me li hanno sempre messi.
E' capitata anche a voi una cosa simile?

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 35
Ciao a tutti,
due giorni fa ho ritirato la mia nuova Octavia Wagon 2.0 TDI DSG Executive, dopo circa 58 settimane dall'ordine, in NLT con Unipol Rental.
Ho subito notato con stupore che mancano i tappetini, e la referente Unipol Rental, dopo avere fatto alcune verifiche, mi ha confermato che erano optional, ed io in fase di ordine non li ho aggiunti...
Non mi era mai capitato prima che mi consegnassero un'auto nuova senza tappetini, capisco fossero stati optional quelli di gomma o modelli extralusso, ma dei banali tappetini me li hanno sempre messi.
E' capitata anche a voi una cosa simile?
Ciao, a me sinceramente sembra strano....

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 36
Ciao a tutti,
due giorni fa ho ritirato la mia nuova Octavia Wagon 2.0 TDI DSG Executive, dopo circa 58 settimane dall'ordine, in NLT con Unipol Rental.
Ho subito notato con stupore che mancano i tappetini, e la referente Unipol Rental, dopo avere fatto alcune verifiche, mi ha confermato che erano optional, ed io in fase di ordine non li ho aggiunti...
Non mi era mai capitato prima che mi consegnassero un'auto nuova senza tappetini, capisco fossero stati optional quelli di gomma o modelli extralusso, ma dei banali tappetini me li hanno sempre messi.
E' capitata anche a voi una cosa simile?
I tappetini in gomma me li sono presi io, ma quelli in moquette sono diciamo"di serie"........
Non so se è un costo a carico dei concessionari, ma mai sentito che consegnassero un'auto senza tappetini!!
Inoltre non sono nemmeno previsti come accessori/optional sul listino, quindi è assurdo dire che andavano aggiunti in fase di ordine.

Dovrebbe far parte del pacchetto di "messa in strada" o similiare che ti fanno pagare quando ti consegnano l'auto, dove ti aggiungono il triangolo e altre cose così.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 37
Due Octavia prese nuove una 2007 e una 2021 mai vista neanche l'ombra dei tappetini. Mi fà ridere la consegna con i fogli del giornale al loro posto!! Comprati sempre in separata sede per conto mio...

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 38
Due Octavia prese nuove una 2007 e una 2021 mai vista neanche l'ombra dei tappetini. Mi fà ridere la consegna con i fogli del giornale al loro posto!! Comprati sempre in separata sede per conto mio...

 :o :o :o :o :o
Ma che concessionari sono.....  (tasche vuote)


Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 40
Se posso consigliare, io I tappetini migliori li ho trovarti da MTM. Sono personalizzabili e di grande qualità. Inoltre sono su misura per quasi tutti i veicoli in circolazione. Costano più o meno come di originali di fascia alta

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 41
Intendevo quelle carte bianche con qualche disegno sopra tipo l impronta del piede🙈
Sì sì, ma l'espressione è perché acquisti 25/30/35k euro di macchina e non ti danno nemmeno i tappetini😵.....per fortuna mai capitato né a me né a conoscenti.
Ma nemmeno per utilitarie economiche!

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 42
Sì sì, ma l'espressione è perché acquisti 25/30/35k euro di macchina e non ti danno nemmeno i tappetini😵.....per fortuna mai capitato né a me né a conoscenti.
Ma nemmeno per utilitarie economiche!
Purtroppo è stato così. Evidentemente la casa madre non impone l obbligo Altro non posso pensare o meglio non voglio pensare😁

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 43
Generalmente vi è in dotazione quello in stoffa e pagando a parte quelli di gomma.. io quando ho comprato la mia presi il tappeto in gomma per il baule, me lo regalò quello che mi ha venduto l'auto...mi sembra il minimo dopo avergli dato 32k di auto che mi regalasse 100 euro di tappetino

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 44
Naturalmente mi riferivo alla mancanza dei tappetini in gomma!!