Passa al contenuto principale

interni  Topic: Tappetini e vasca baule (Letto 3937 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappetini e vasca baule

Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo della mia octavia volevo ordinare tappetini in gomma e vasca baule (originali).... Qualcuno conosce i giusti codici???
Octavia berlina cambio manuale
Grazie 👍

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 1
Ciao li trovi su Ebay a un prezzo onesto. In concessionaria e su SuperSkoda vai oltre i 100 euro.

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 2
Alla consegna in omaggio ho ricevuto i 4 tappetini in gomma da poter mettere in alternanza a quelli in dotazione. Può essere che te li ritrovi pure tu.



Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 3
Tutti i codici degli accessori qui.


Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 5
Il codice dei tappetini che mi hanno regalato è 5E1061550


Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 7
no DSG 6 rapporti. Ma sono ancora confezionati, non li ho tolti dalla confezione.

 

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 9
@Noodles il codice che hai segnato, da catalogo ricambi, risulta essere per Octavia III. Anche secondo il listino degli accessori il codice dei tappetini in gomma dovrebbe essere 5E4601500 per Octavia 4

@Maciste87 sempre secondo il catalogo ricambi la differenza non è tra automatico o manuale ma tra MHEV o non MHEV

Più tardi cerco di postarvi gli screenshot del catalogo ricambi, se può essere d'aiuto

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 10
Avevo visto confrontando il codice. Ma sul pacchetto c'è quello.
Oggi chiedo se me li cambiano con 5E4061500

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 11
Tappetini sostituiti dal  Area ricambi e vendite tutto OK

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 12
@Noodles il codice che hai segnato, da catalogo ricambi, risulta essere per Octavia III. Anche secondo il listino degli accessori il codice dei tappetini in gomma dovrebbe essere 5E4601500 per Octavia 4

@Maciste87 sempre secondo il catalogo ricambi la differenza non è tra automatico o manuale ma tra MHEV o non MHEV

Più tardi cerco di postarvi gli screenshot del catalogo ricambi, se può essere d'aiuto
avevo notato questa cosa differenza solo fra ibrido ed endotermico ma la cosa non mi convince...quindi ho mandato un email a skoda Parts che mi ha chiesto in numero di telaio per essere sicuri su quale mandarmi ma nn essendo ancora in possesso della macchina non ho potuto acquistarli

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 13
Ecco lo screenshot dei codici dei tappetini.
ho messo solo quelli per guida a sx.
Le distinzioni (a parte guida dx e guida sx) sono solo quelle due (MHEV e non MHEV)

Perchè non ti dovrebbe convincere? Nemmeno le altre vetture (o le serie precedenti di Octavia) hanno tappetini diversificati tra manuale e automatico

Re:Tappetini e vasca baule

Risposta n. 14
Ecco lo screenshot dei codici dei tappetini.
ho messo solo quelli per guida a sx.
Le distinzioni (a parte guida dx e guida sx) sono solo quelle due (MHEV e non MHEV)

Perchè non ti dovrebbe convincere? Nemmeno le altre vetture (o le serie precedenti di Octavia) hanno tappetini diversificati tra manuale e automatico
mi sembrava strano visto il pedale in piú... Cmq aspetto a comprarli magari alla consegna della macchina mi fanno un regalo 🤞