Passa al contenuto principale

Topic: Blueetooth birichino (Letto 752 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Blueetooth birichino

Ciao a tutti,
ho grossi problemi con il bluetooth.
quando collego il telefono a volte per potere rispondere, sia dallo schermo che dal pulsante sul volante, è come se si impallasse tutto. mi tocca riaccendere tutto e poi funziona.
a volte la riproduzione di un brano viene messa in pausa per 2 secondi (ovviamente la riproduzione va avanti).
Ovviamente a me questa cosa da fastidio....
sapete da cosa può dipendere?
ho controllato se ci sono aggionrmanenti qui https://updateportal.skoda-auto.com ma non c'è niente

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 1
Io ho notato che quando ho problemi con il Bluetooth nel 99% dei casi dipendono dal telefono e non dalla macchina.
Però mio è un sistema un po' più vecchio rispetto a quello che dovrebbe montare la tua Fabia del 2016.
Puoi provare a cancellare l'accoppiamento telefono e ed auto e rifarlo da capo

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 2
Relativamente al problema della pausa di 2 secondi, ho anch'io il medesimo problema.
Capita a volte che l'audio sul telefono continua la riproduzione, ma per 1 o 2 secondi non si sente nulla in auto.
Ormai ci ho fatto l'abitudine.

Il problema ce l'ho anche dopo aver cambiato telefono, quindi dubito sia quest'ultimo.

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 3
Relativamente al problema della pausa di 2 secondi, ho anch'io il medesimo problema.
Capita a volte che l'audio sul telefono continua la riproduzione, ma per 1 o 2 secondi non si sente nulla in auto.
Ormai ci ho fatto l'abitudine.

Il problema ce l'ho anche dopo aver cambiato telefono, quindi dubito sia quest'ultimo.

Ho preso appuntamento per il 29 settembre… in concessionaria per una diagnosi approfondita
Vediamo se mi riescono a capire effettivamente che problema è

Quindi il problema non è solo a me..

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 4
Io ho notato che quando ho problemi con il Bluetooth nel 99% dei casi dipendono dal telefono e non dalla macchina.
Però mio è un sistema un po' più vecchio rispetto a quello che dovrebbe montare la tua Fabia del 2016.
Puoi provare a cancellare l'accoppiamento telefono e ed auto e rifarlo da capo

ciao baldas
purtroppo con tre telefoni fa lo stesso difetto, ed è molto fastidioso perché a volte si pianta la riproduzione o si disconnette o non riesco a rispondere al telefono.
piuttosto, qualcuno sa se il modulo bluetooth in questa autoradio bolero è separato, ed eventuale codice ricambio?
ho visto qualcosa su ebani
grazie

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 5
Onestamente credo che da quando è uscita la Fabia III il modulo BT sia integrato nella radio. O meglio, nel "cervello" che dovrebbe essere dentro al cassetto portaoggetti.
Prima era esterno

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 6
Onestamente credo che da quando è uscita la Fabia III il modulo BT sia integrato nella radio. O meglio, nel "cervello" che dovrebbe essere dentro al cassetto portaoggetti.
Prima era esterno

Sto cercando un autoradio usata... non se ne può più di avere un bluetooth così ballerino...


Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 8
Hai provato a farla vedere al Service?
Se non l'hai già fatto puoi provare a fare un reset della radio tenendo premuto il tasto accensione finché non si spegne e riaccende da sola (dovrebbero essere una trentina di secondi)

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 9
Ciao Baldas
Ora funziona!
Però sicuramente sarà lo stesso problema che darà…
Stamattina ho appuntamento al service
Appena ho aggiornamenti vi faccio sapere

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 10
vi aggiorno
portata in concessionaria non hanno rilevato errori.
vediamo come si comporta nel tempo.

Re:Blueetooth birichino

Risposta n. 11
Speriamo bene.
Io nei mancati accoppiamenti ho sempre notato che la colpa era del cellulare