Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 06-01-2015 Coffee break Mantova (Letto 6053 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 30
Provo a spargere la voce anche nel forum di quattro ruote...si sa mai che qualche caffè in più si possa bere assieme.

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 31
@cris82rs ci seiiii ...?


Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 33
grande raduuu grazieeeee (good)  (good)  (good)

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 34
Mi piacerebbe esserci, ma col bimbo che ha iniziato lo svezzamento e quindi pappine varie mi vien difficile fare circa 1h30 di strada per venire e  1h30 per tornare. Penso che da maggio/giugno dovrei essere più "libero".

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 35
@Marcomille hai notizie di quattro ruote?

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 36
Purtroppo no...hanno letto il messaggio un centinaio di volte..ma nessuno che si sia reso disponibile....faremo un tet a tet...a questo punto.

Che pigrizia però.....almeno degnarsi di scrivere le proprie motivazioni come comprensibili posso essere quelle di cris82rs

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 37
ok a domani allora ......

@radu se vuoi puoi chiudere questo topic

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 38
Io aspetterei a chiudere...si sa mai......

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 39
ok come vuoi... (good)

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 40
Ragazzi mi dispiace, ma le feste son sacre per me. Fanno parte delle tradizioni di famiglia e, dato che c'è sempre da mangiare una quintalata di delizie, chi se le perde?  (rock)
In più, è un'occasione per mio figlio di giocare con i cuginotti e, per me, di vedere molti zii che vedo raramente, ma a cui sono legato profondamente.
Quindi, spero che riusciate a combinare e a divertirvi come matti, ma io non ci sarò di sicuro.
Io la motivazione l'avevo data subito... Confermo che non ci sarò e vi auguro di divertirvi, anche in due.

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 41
A parte il fatto che non vedo il motivo per cui tutti coloro che non possono/vogliono venire debbano giustificarsi con la motivazione, ma per il resto, come Marco ben sa, per me questo periodo di feste è sempre stato off-limits, visto che  la moglie lavora a tempo extra pieno, così come tutte le feste che per gli altri sono sacrosante.....i supermercati non le concedono purtroppo.

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 42
Roby ....io non mi riferivo a tutti i forumer....conosco bene l'impegno lavorativo di Serena.

Io mi riferivo a chi aveva prestato un briciolo d'interesse a questo coffe  Breake  in questo topic.....e nessuno deve prendersela .

Saremo in due e no problem.

Ritengo debba restare aperto ( questo topic, con il benestare del moderatore) almeno per il tempo necessario per potervi inserire qualche foto.

Saluti a tutti

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 43
Non va chiuso secondo me: si chiudono i topic del mercatino quando l'oggetto in vendita è stato venduto, si chiudono i topic quando vanno degenerando ed escono dal regolamento del forum.
Questo pian piano sparirà da solo man mano che altri più recenti lo allontaneranno dall'alto della pagina.

Re:06-01-2015 Coffee break Mantova

Risposta n. 44
arriviamo con un quarto d'ora di ritardo. ...ma arriviamo eh.