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Topic: presentazione (Letto 2331 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:presentazione

Risposta n. 15
È vero Guido, DSG optional. La mia attuale è automatica, ma con più potenza volevo tornare a smanettare di leva.  :))
Comunque direi che hai degli ottimi consumi,  complimenti.  (applausi)

Re:presentazione

Risposta n. 16
Ciao Guido, ti confermo la sensazione del posteriore un po' rigido che anche io ho notato. Purtroppo il multilink è riservato solo alla RS..... (sbav)

Re:presentazione

Risposta n. 17

Volevo dire che il 2.0tdi 150cv da poco tempo è venduto in Italia solo abbinato al DSG.

Credo che Guido abbia ragione: infatti tra le versioni 'sforbiciate' (come dal post di Roby) compare proprio la 2.0tdi. Secondo me è verosimile che venga proposta solo col DSG per lasciare il piacere di smanettare agli ultrasportivi con la RS!! (driving)

Re:presentazione

Risposta n. 18
Citazione da: "Mario D."
Ciao Guido, ti confermo la sensazione del posteriore un po' rigido che anche io ho notato. Purtroppo il multilink è riservato solo alla RS.....
A me sembra un pò rigida pure di avantreno... Di sicuro, non ha la morbidezza della mia precedente Laguna sw...

Re:presentazione

Risposta n. 19
Marco, l'avantreno è si un po' rigido però lo metto dove voglio. Il posteriore, a volte, da l'impressione di essere un po' troppo autonomo!!! (knu)

Re:presentazione

Risposta n. 20
Citazione da: "Mario D."
Marco, l'avantreno è si un po' rigido però lo metto dove voglio. Il posteriore, a volte, da l'impressione di essere un po' troppo autonomo!!!
Mai avuto quest'impressione, per quanto riguarda il posteriore... Anzi, una volta (l'ho pure scritto in un mio post) ho pure tenuto testa più che egregiamente ad una Mini Cooper (che, notoriamente, è un kart) su un curvone molto lungo, ma con raggio piuttosto stretto e variabile. A 90/h l'Octavia era ben piegata, ma le ruote hanno fischiato il minimo indispensabile.
E la Mini DIETRO! (canna)

Re:presentazione

Risposta n. 21
Sono daccordo con te fino a che il fondo è liscio, allora nessun problema! Se è presente qualche asperitá di troppo il retrotreno diventa molto sensibile e questa reazione è probabilmente amplificata sulla mia vettura che ha i pneumatici ribassati. (nonso)

Re:presentazione

Risposta n. 22
Ah, beh... ma allora dovevi dirlo prima!!! E' risaputo che, se non c'è la "spalla" del pneumatico a compensare i movimenti dell'auto (specie del retrotreno), ne risente il pneumatico stesso, aumentando la "deriva" e, quindi, perdendo di aderenza.

Re:presentazione

Risposta n. 23
Guido, perchè non vai su le auto degli iscritti e posti qualche foto? Ah, ricordati poi di cambiare il tuo avatar con la Superb! (welcome)


Re:presentazione

Risposta n. 25
Ciao  @Guido. Ho cercato ma trovato nulla. Hai su i 16 o i 17?  :)

Re:presentazione

Risposta n. 26
Ciao Widder, ho i teron da 17" con michelin primacy Hp  estivi. Per invernali cerchi del golf7  comfortline da 16" con michelin alpin 5. Ho visto ieri che mi hai "invitato"a mettere foto in "faccia da skoda". Provvedo appena mi rinnovano il traffici dati. Ciao

Re:presentazione

Risposta n. 27
Quindi la differenza consumi da 16 a 17 non è poi chissà che. Bene.
Comunque se decidi di darli via tienimi presente perché ad un prezzo ragionevole potrei pensarci seriamente. ......... se faccio mappare che figura ci faccio con i  16?