Passa al contenuto principale

interni  Topic: Piano carico variabile SW (Letto 1250 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piano carico variabile SW

Ciao a tutti,
ho rotto il meccanismo che permette di alzare il piano del carico variabile sulla superb Sw.
Si tratta di un perno della 'biella' del lato destro ma non trovo nessuno schema sul web.
Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto di sostituire tutto il meccanismo compreso il piano. :( 
Sinceramente mi pare strano ma sicuramente voi siete più esperti di me e sapete darmi riscontro di questa cosa, esiste uno spaccato per poter ordinare i pezzi rotti oppure devo cambiare il tutto?
 Grazie a tutti
 


Re:Piano carico variabile SW

Risposta n. 2
Grazie Baldas, domani ci guardo bene ma ho paura ci sia di mezzo anche un perno, quello sul pianale che permette di fare il semicerchio (alto/basso)

Re:Piano carico variabile SW

Risposta n. 3
Se riesci a mettere una foto più grande, magari della tua, possiamo provare a cercare meglio

Re:Piano carico variabile SW

Risposta n. 4
Ieri dopo settimane in giro per lavoro mi sono chiuso in garage... ops nel baule ed ho pulito (maledetto cane e SANTA Donna (wall!) ), smontato e fotografato i pezzi rotti.
Stranamente ho anche rimontato senza rompere e dimenticare nulla per strada!!!!  (drinking)
Nella prima foto ho inserito in giallo i danni, due basculanti (cover 3v9.864.321) complete di slitta e blocco posteriore e linguetta di spinta, in acciaio armonico?, del particolare 3 (non so se esiste come ricambio oppure è solo compresa in tutto il sistema).
In tutto questo guaio ho scoperto che l'asta all'interno del piano rigido, particolare 2 (dx e sx) gira storta quindi da aggiungere alla spesa da fare.
In tutto ciò GRAZIE Baldas per le info e ti sfrutto ancora (birra) , la cover che trovi anche in foto viene data completa oppure non sono mostrati i codici per la slitta e relativo blocco posteriore?

Re:Piano carico variabile SW

Risposta n. 5
Ok ho scoperto che il particolare che io chiamo 'slitta' sono comprese nelle due mezze aste.  5E9861527A e 5E9861528B