Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchi in lega da 19" (Letto 6909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 46
Io e te dovremmo conoscerci, mi sa che abbiamo idee simili  :D  (dance)

Dai un'occhiata a questa:

https://youtu.be/X9eH7dr3jcE
A parte che non capisco cosa c'azzecchi una (e ribadisco UNA) Superb in mezzo a una ventina (e forse più) di Golf... (doh)


Comunque, io non ci penserei un secondo e opterei per i Manay black... Belli e facili da pulire, con poche razze.

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 47
A parte che non capisco cosa c'azzecchi una (e ribadisco UNA) Superb in mezzo a una ventina (e forse più) di Golf... (doh)


Comunque, io non ci penserei un secondo e opterei per i Manay black... Belli e facili da pulire, con poche razze.


Ahahahahah vero, sarà stata la mamma chioccia coi pulcini!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Ovviamente non ho guardato nemmeno di striscio le altre auto  :D

Quoto Manay Black comunque, simili tra l'altro a quelli del video!  (good)

Però c'è poco da fare, ci vuole l'assettino... con l'auto sui trampoli l'effetto non è lo stesso  (martello)



Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 50
Quindi al momento gold scartati e 2 a 2 tra piuma e manay... ;D

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 51
Quoto Manay Black comunque, simili tra l'altro a quelli del video!  (good)

Però c'è poco da fare, ci vuole l'assettino... con l'auto sui trampoli l'effetto non è lo stesso  (martello)

Avevo anche il dubbio se mettere i 18" (visto che ho già le gomme nuove) e l'assetto o i 19",anche per rendere meno morbida la macchina... chiaro che i 19" e l'assetto sono il top...

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 52
Avevo anche il dubbio se mettere i 18" (visto che ho già le gomme nuove) e l'assetto o i 19",anche per rendere meno morbida la macchina... chiaro che i 19" e l'assetto sono il top...

Se la vuoi più rigida l'assetto è d'obbligo.
Poi ovviamente dipende da cosa monti, ma tendenzialmente 19'' + assetto diventa un kart!  (lmao)   (sbav)  (sbav)  (sbav)

Io comunque prima o poi ci arrivo, la voglio come quella del video!!!
(V6 a parte, purtroppo...)  (martello)

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 53
Se la vuoi più rigida l'assetto è d'obbligo.
Poi ovviamente dipende da cosa monti, ma tendenzialmente 19'' + assetto diventa un kart!  (lmao)  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Io comunque prima o poi ci arrivo, la voglio come quella del video!!!
(V6 a parte, purtroppo...)  (martello)

L'assetto standard è troppo morbido per i mie gusti e quindi piano piano la sistemo a mio piacimento... per il momento andrò di cerchi  e poi valuterò per l'assetto... ;D


Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 55
Con un dell'assetto, ci vedrei bene questi:

Belli Roby ... dove li trovo?

Secondo voi di quanto dovrei abbasarla tenendo conto che non la voglio radente ?  I - 15 mm del ser originale credo siano pochi... forse meglio un -30?

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 56
Ho guardato ora e purtroppo ci sono solo da 20" con attacco 5x112, ma se daiun'occhiata al link, forse qualcosa trovi (è un ottimo venditore):
 https://www.cerchishop.com

Per l'abbassamento minimo -30

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 57
Ho guardato ora e purtroppo ci sono solo da 20" con attacco 5x112, ma se daiun'occhiata al link, forse qualcosa trovi (è un ottimo venditore):
 https://www.cerchishop.com

Per l'abbassamento minimo -30

Bel sito Roby!! Domani mi tocca aggiungere altre foto qui perché ci sono dei cerchi spettacolari!!!

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 58
Ho trovato dei Japan JR 21 praticamente uguali ai manay della eta beta, ma ha 50 euro in meno al cerchio che non è male... ;D

Poi non mi dispiacevano  questi borbet con canale... che dite?


Ps: ma se modifico l'assetto perdo la garanzia giusto?  (gay)

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 59
ma se modifico l'assetto perdo la garanzia giusto
in linea di principio sì, poi dipende anche da cosa deve eventualmente coprire la garanzia... non tutto è riconducibile alla modifica all'assetto