Passa al contenuto principale

Topic: Vibrazioni finestrini aperti (Letto 539 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vibrazioni finestrini aperti

Sono il possessore di una Skoda Fabia 110CV DSG da 2 mesi, mi capita che quando ho il finestrino specie posteriore abbassato anche di poco avverto avverto delle vibrazioni e un rumore assordante nell'abitacolo tale da non poter proseguire?  è normale? capita anche ad altri?

Re:Vibrazioni finestrini aperti

Risposta n. 1
Il rumore assordante è quello dovuto all'aria mentre sei in movimento? Se è quello, purtroppo, è normale di quasi tutte le auto.
Se è quello, l'unica soluzione è aprire anche di poco uno dei finestrini anteriori.
Se non è quello, allora prova a fare sedere qualcuno dietro mentre guidi e quando senti la.vibrazione fagli toccare/tenere il vetro. Se smette fallo presente al service

Re:Vibrazioni finestrini aperti

Risposta n. 2
Ciao con quelli davanti nessun problema. Con quelli dietro mi è capitato una volta di aprirne uno per errore (provengo da un'auto con finestrini posteriori manuali) e tra un po' mi sfondata le orecchie. Pensavo fosse andato in vacca il sistema audio. Un mio amico mi ha detto che é una cosa che succede in quasi tutte le auto se si apre solo dietro. Io mi sono fidata ed evito. Se devo aprire apro un pelo anche davanti

Re:Vibrazioni finestrini aperti

Risposta n. 3
È così,  succede con il 99% delle auto.

 

Re:Vibrazioni finestrini aperti

Risposta n. 4
Grazie, Si ho provato in diversi modi ma rimane sempre, nell'altra auto tenevo i finestrini abbassati e quasi manco me ne accorgevo se nno fosse per il vento; sarà un problema di aerodinamica interno, comunque evito di abbassali se non poco quelli anteriori.
Per caso mi potete consigliare dei coprisedili solo anteriori adatti per questa Skoda Fabia ?