Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda- (Letto 2667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-


La nuovissima sede più grande e dai locali più moderni della precedente è dotata di ampi spazi di attesa e parcheggio si trova ora in Via Lucchese 223 a Empoli -Fi-

Personale molto qualificato e disponibilissimo col cliente. iniziando dai venditori, passando dai magazzinieri per i ricambi e accessori, capo officina e officina, fino all'ufficio amministrativo che segue ogni fase del post vendita e consegna del veicolo, mi hanno risolto in breve tempo e a costo 0 dei problemi di componentistica della mia Yeti sostituendo alcuni pezzi, molto bravi!

La consiglio anche chi fosse eventualmente interessato al marchio Seat di cui sono anche rappresentanti

Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 1
Stessa societa della Tuscaniaauto di Lucca.  ;)

Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 2
Si stessa società  ;)

Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 3
Sabato andro' da loro per sentire un preventivo su una twin color design

Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 4
Io porterò da loro la mia Roomster per la distribuzione. Non ci sono mai stato,spero facciano un bel lavoro

Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 5
Di Piemme Auto posso dire anche io solo bene, professionali, gentilissimi, cordiali. Mi dispiace non aver acquistato da loro, questo solamente perché, dei quattro posti dove ho sentito, il quarto mi ha fatto una valutazione "marziana" dell'usato; degli altri tre, sono stati largamente i migliori. Raccomando caldamente, in particolare Giuseppe come venditore.


Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 7

Ecco, io ho acquistato da loro!
A fine ottobre dovrebbe arrivarmi la Karoq 2.0 Style DSG con Virtual Pedal e Teck Pack.
Per ora sono sembrati molto gentili e preparati!

 

Re:Empoli -Fi- Piemme Auto di Mechetti -Skoda-

Risposta n. 8
Ecco, io ho acquistato da loro!
A fine ottobre dovrebbe arrivarmi la Karoq 2.0 Style DSG con Virtual Pedal e Teck Pack.
Per ora sono sembrati molto gentili e preparati!
Tra Firenze Prato e Pistoia sicuramente i più disponibili, gentili e accomodanti, si vede che è una concessionaria a carattere familiare ed io lo trovo un gran pregio.