Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: bt con amundsen (Letto 3755 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:bt con amundsen

Risposta n. 15
Ho provato anche io con BT ... Funziona (dance) e anche bene   (dance) grazie

Re:bt con amundsen

Risposta n. 16
Citazione da: "baldas78"
se continua così... da M&M's passiamo a 3M (dalle goloserie agli adesivi...)  
Forse...bisogna che sia "sufficientemente" estremista circa i sensori di parcheggio... Gli faremo un bel test (Mario, lascio a te il compito), per valutare questo fondamentale aspetto... Poi, in base ai risultati del test, decideremo che ruolo affidargli in seno al club... I presidenti ci sono (io e Mario, of course), il tesoriere pure (ma non ricordo più chi è :o )... magari lo eleggiamo "segretario del club"... ;D

Re:bt con amundsen

Risposta n. 17

Forse...bisogna che sia "sufficientemente" estremista circa i sensori di parcheggio... Gli faremo un bel test (Mario, lascio a te il compito), per valutare questo fondamentale aspetto... Poi, in base ai risultati del test, decideremo che ruolo affidargli in seno al club... I presidenti ci sono (io e Mario, of course), il tesoriere pure (ma non ricordo più chi è :o )... magari lo eleggiamo "segretario del club"... ;D

Caro Socio!!! Credo che Maurizio abbia qualcosa da ridire in merito ai suoi sensori di parcheggio..... (tick)

Re:bt con amundsen

Risposta n. 18
Ah, già...è lui che ha toccato in retromarcia? Me n'ero scordato...

Vabbè, ma secondo me si sono verificare tutta una serie di coincidenze sfortunate... Io non ho mai avuto questo genere di problemi e, da quando ho i sensori di parcheggio, ho strisciato il paraurti solo una volta, perchè ho voluto insistere con la retromarcia, per avvicinarmi ancora di più (si sa che, quando il "beep" diventa continuo, di norma si è ancora a circa 20 cm da''ostacolo).

Re:bt con amundsen

Risposta n. 19
 (tick) per cortesia non parliamo di sensori.... (tick) sti maledetti si sono messi a funzionare  (ugliys)

Re:bt con amundsen

Risposta n. 20
Ti ricordo che io e Mario siamo il Grillo e Casaleggio dei sensori. All'interno del club, ogni opinione diversa dalla nostra non verrà tollerata!  :))


Re:bt con amundsen

Risposta n. 22
 :))  (good)

Re:bt con amundsen

Risposta n. 23
ma una domanda che mi sono sempre posto... chi è M.. e chi ..'M's ? :))

p.s. se volete me come tesoriere entro nella banda volentieri, sappiate che ai tempi della scuola però quando il prof faceva pagare per ogni distrazione durante le spiegazioni o i suggerimenti alle interrogazioni/verifiche segnavo, ma poi i conteggi li dimezzavo quasi sempre (martello)
l'ultimo anno ho anche finto aver perso il quaderno (tasche vuote)(police)

Re:bt con amundsen

Risposta n. 24
Ok, ti scarto subito allora, caro Piter...  ;D

Per quanto riguarda "M" e "M's", il quesito non si pone perchè ci hanno definiti tali (non ricordo nemmeno chi), senza mai specificare...

...e poi, siamo presidenti entrambi, con lo stesso potere. Quindi, dov'è la differenza?

Beh, direi che possiamo chiudere l'immenso OT. Che ne dite?  ;)

Re:bt con amundsen

Risposta n. 25
l'idea del nome "M&M's" è "colpa" mia...
EDIT: Questo dovrebbe esser eil primo topic in cui siete stati chiamati così...

come tesoriere si era proposto jlattan

Re:bt con amundsen

Risposta n. 26
Diego Sindaco!!! (martello)

Re:bt con amundsen

Risposta n. 27
Ok, grazie per le precisazioni, Baldas...
Se ti va, ti proporrò come "Memoria Storica del Forum"



....miii, ti ricordi sempre tutto!  :o

Re:bt con amundsen

Risposta n. 28
Citazione da: "Mario D."
Diego Sindaco!!!
Ok, sindaco mi sta bene. Se sta bene anche a lui, siamo d'accordo tutti! 

Re:bt con amundsen

Risposta n. 29
Sindachi! :)) (idiot)

(il sindaco del mondo dei Chi...)